Affari Tuoi il 12 settembre 2023 non va in onda! Quando ci sarà la nuova puntata

Stasera Affari Tuoi non va in onda. Scopriamo cosa c'è la suo posto e quando tornerà in onda il divertente gioco dei pacchi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

La puntata di Affari tuoi di stasera martedì 12 settembre non andrà in onda. Scopriamo il motivo e cosa verrà trasmesso al suo posto. Su Rai 1 a partire dalle 20.30 andrà in onda la partita Italia-Ucraina allo stadio Meazza di San Siro in Milano, valida per le qualificazioni agli Europei 2024. Amadeus ci da appuntamento nell’access prime time domani con Affari Tuoi con la puntata di mercoledì 13 settembre 2023, in onda alle 20.40 subito dopo Cinque Minuti.

Affari Tuoi ci da appuntamento a domani su Rai 1 per una nuova avvincente puntata!

Ritroveremo domani mercoledì 13 settembre 2023 Affari Tuoi, il divertente gioco dei pacchi, che vede protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese affrontare la partita accompagnati da un loro familiare, con cui valutare le offerte del Dottore. Affari Tuoi, infatti, quest’anno va in onda dal Teatro delle Vittorie di Roma ed è abbinato alla Lotteria Italia in prime time il 6 gennaio, con l’estrazione finale dei biglietti fortunati dei premi di prima categoria, e con un appuntamento quotidiano, dal 16 ottobre, nel quale saranno comunicati i biglietti estratti vincenti i premi giornalieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore