Affari Tuoi, Sara torna a casa a mani vuote nella puntata del 21 settembre 2024

Scopriamo quanto vincerà Sara dell'Emilia-Romagna nella puntata di Affari Tuoi di stasera sabato 21 settembre 2024. Finale alla Regione Fortunata.

Stasera tutto è possibile - Rai 2 - Stefano De Martino

In gara stasera ad Affari Tuoi Sara dell’Emilia-Romagna, di professione barista. Sarà accompagnata dalla suocera Mina. Giocherà con il pacco numero 17.

La partita di Sara dell’Emilia-Romagna stasera ad Affari Tuoi

Scopriremo quale premio riuscirà a conquistare la bella concorrente nella puntata di Affari Tuoi di sabato 21 settembre 2024. Si parte con i primi sei tiri con cui purtroppo le concorrenti perdono i 100mila ed i 50mila euro. Il Dottore per cominciare la serata offre il cambio, che Sara accetta. Lascia il 17 e prende il 7 della Sicilia. La bella concorrente apre subito il il suo ex pacco e scopre di aver fatto bene visto che aveva solo il premio da 1 euro, uno dei più bassi.

Finale rischioso stasera per Sara ad Affari Tuoi

Purtroppo con la seconda trance di pacchi vanno via anche i 300mila euro. Prima offerta della serata per tre tiri è di 20mila euro. Le concorrenti emiliane rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate stasera ad Affari Tuoi. Il Dottore dopo una tripletta positiva per un solo tiro offre 30mila euro. Sara e Mina rifiutano e vanno avanti. A questo punto della gara il Dottore offre il cambio per 4 tiri. Le concorrenti non accettano e tengono il 7. Purtroppo perdono 15mila, 20mila, 30mila, 75mila euro.

Sara e Mina chiudono la partita ad Affari Tuoi alla Regione fortunata

Restano con tre blu e vanno dritte alla Regione Fortunata. Sul finale si scopre che Sara aveva solo 5 euro. Il gioco finale della Regione fortunata è l’ultima occasione di raddrizzare una partita sfortunata nell’appuntamento di Affari Tuoi di oggi sabato 21 settembre 2024. Sara in prima battuta per 100mila euro sceglie l’Emilia-Romagna, che però non è la risposta esatta. Per 50mila euro come seconda opzione le belle concorrenti optano per la Puglia.

Quanto hanno vinto Sara e Mina ad Affari Tuoi nella puntata del 21 settembre 2024

Avranno fatto bene Sara e la suocera Mina dell’Emilia-Romagna a scegliere questa regione per riuscire a conquistare i 50mila euro? Finale negativo per le due simpatiche concorrenti emiliane, che tornano a casa senza vincere alcun premio visto che la Regione fortunata di stasera era la Sardegna.

Lo svolgimento della gara ad Affari Tuoi

Affari Tuoi anche stasera vedrà protagonisti 20 rappresentanti delle regioni italiane, accompagnati da un familiare. I 20 pacchi avranno un valore tra 0 e 300.000 euro. Nel corso della partita, infatti, il conduttore, su indicazione del Dottore, potrà proporre al concorrente di scegliere tra due carte coperte, ossia quella del “Cambio” e quella “Offerta”. Se il concorrente pescherà la carta col Cambio dovrà decidere se cambiare o tenere il suo pacco, se, invece, pescherà quella con l’opzione Offerta, riceverà un’offerta dal Dottore. Sul finale l’opzione della Regione fortunata in caso di esito negativo come quello che si è verificato nella puntata di stasera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news