Affari Tuoi 22 aprile. Harley sul finale agguanta 20mila euro e salva la gara!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 22 aprile 2024 ha giocato Harley del Friuli-Venezia Giulia, che è riuscita a salvare la partita proprio sul finale!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara Harley a Udine del Friuli-Venezia Giulia, accompagnata dal fidanzato Andrea. Gareggeranno con il pacco numero 4. Si parte con le prime sei chiamate consecutive.

La partita di Harley del Friuli-Venezia Giulia stasera ad Affari Tuoi.

La puntata di ieri, che ha visto in gara Luciano e Michela delle Marche, ha registrato ben 5.252.000 ed il 26.4% di share. Anche stasera seguiremo la diretta per svelarvi l’evoluzione e le emozioni di questo nuovo appuntamento. Si partirà come sempre con i primi sei tiri per la bella Harley, dopo i quali il Dottore farà la prima attesissima offerta. Purtroppo con le prime chiamate vanno subito via i 300mila euro. Per il resto rimangono in gara tutti i rossi più alti. La prima proposta economica del Dottore è di 35mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri abbastanza positivi.

Finale interessante per i concorrenti del Friuli.

Il Dottore a questo punto della gara propone il cambio pacco. Per ora Harley rifiuta e va avanti con altre tre chiamate fortunate. Restano in ballo tre blu e 5 rossi, compresi i 100mila ed i 200mila euro. La nuova offerta del Dottore per due tiri è di nuovo 35mila euro. I concorrenti ancora una volta rifiutano e vanno avanti. Harley racconta con molta positività l’esperienza da paziente oncologica che sta affrontando con forza e grande coraggio.

Harley decide di accettare il cambio pacco stasera ad Affari Tuoi.

Con le chiamate successive vanno via anche i 100mila euro ed i 100 euro. Il Dottore offre il cambio pacco. Harley decide di accettare. Lascia il 4 e prende il 17 della Liguria. Con il tiro successivo elimina anche i 50mila euro. Il Dottore offre per la terza volta i 35mila euro. Harley ed Andrea rifiutano e vanno ancora avanti con un altro tiro con cui eliminano 15mila euro.

Cambio pacco bis nel finale di puntata ad Affari Tuoi.

Restano in gioco due rossi e due blu. In gara ancora i 200mila euro. Il Dottore insiste e propone 35mila euro per la quarta volta. I concorrenti rifiutano e vanno fino in fondo. Con la chiamata successiva eliminano i 5 euro. Finale eccezionale con 20 euro, 20mila e 200mila euro. Il Dottore offre il cambio pacco. Harley accetta. Lascia il 4 e prende il 3 della Calabria. Situazione mai vista ad Affari Tuoi. Restano in ballo i due ex pacchi dei concorrenti. Purtroppo con la chiamata successiva vanno via i 200mila euro, che erano contenuti nel 17. Restano sul finale 20 euro ed i 20mila euro. Ultimissima offerta è il cambio. I concorrenti accettano di nuovo. Lasciano il 3 e prendono di nuovo il 4. Avranno fatto bene? Per fortuna riescono ad agguantare proprio sul finale i 20mila euro. Harley ed Andrea riescono a tornare a casa con una bella vincita dopo una partita altalenante e ricca di colpi di scena.

La diretta della puntata di Affari Tuoi di stasera.

Come in ogni puntata anche stasera ad affari Tuoi ci saranno i venti rappresentanti delle regioni italiane, tra i quali verrà sorteggiato il pacchista, protagonista della puntata di stasera ad Affari Tuoi, che sarà accompagnato da un familiare o un amico da cui riceverà consigli durante tutto il corso della partita, ed un aiuto per valutare le offerte dal Dottore. L’ultima possibilità ad Affari tuoi con il gioco della regione fortunata. Arrivati alla fase finale, se gli ultimi due pacchi non saranno soddisfacenti il concorrente potrà avere un’ultima possibilità. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera lunedì 22 aprile 2024 alle 20.40 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore