Affari Tuoi 19 aprile. Rossella vince 30mila euro sul finale e salva la partita!

Ad Affari Tuoi nella puntata di stasera 19 aprile 2024 ha giocato Rossella da Salerno, che sul finale ha agguantato i 30mila euro.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi in gara oggi Rossella, pacchista da 20 puntate, da Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno in rappresentanza della Campania. Sarà accompagnata dal marito Aldo.

La partita di Rossella da Salerno ad Affari Tuoi stasera.

Rossella e Aldo gareggeranno stasera ad Affari Tuoi con il pacco numero 15. Seguiremo la diretta del nuovo appuntamento di stasera. Si partirà con le prime sei chiamate consecutive. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 100mila euro. Per il resto le altre chiamate sono state piuttosto fortunate. Primissima offerta della serata è di 33mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri molto positivi. Restano ancora in ballo 200mila e 300mila euro.

Gara eccezionale per i concorrenti della Campania.

A questo punto della gara il Dottore offre il cambio pacco. Rossella e Aldo rifiutano ancora una volta e vanno avanti con altri tre tiri veramente eccezionali. In gara ancora i premi più alti. La nuova offerta del Dottore è di 39mila euro. Rossella e Aldo non si fanno convincere. Rifiutano e procedono con un altro tiro con cui purtroppo perdono per strada i 200mila euro. Il Dottore offre il cambio per due tiri. Rossella rifiuta il cambio pacco e va avanti con il numero 15. Purtroppo con le chiamate successiva vanno via i 300mila ed i 50mila euro.

Rossella e Aldo vincono sul finale 30mila euro!

La nuova offerta del Dottore è di 4mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri con cui riescono ad eliminare tutti blu. Restano sul finale in gara con 5mila euro e 30mila euro. Ultimissima offerta della serata è il cambio pacco. Rossella lascia il 15 e prende il 18. Avrà fatto bene? Benissimo. I concorrenti sul finale riescono ad agguantare i 30mila euro e possono finalmente gioire!

Il segreto del successo di Affari Tuoi.

Il programma dell’access prime time di Rai 1 continua ad essere seguitissimo, con punte di 6 milioni e uno share altissimo anche oltre il 28%. Il format è amatissimo dal pubblico, grazie anche alla brillante conduzione di Amadeus, che valorizza il programma, rendendolo sempre diverso ogni sera. Al gioco vero e proprio, il conduttore affianca i racconti dei concorrenti ed il vissuto delle persone, che riesce a far emergere in ogni puntata.

Affari Tuoi puntata di oggi: il nuovo concorrente in gara stasera!

Ad Affari Tuoi stasera vedremo la partita di un nuovo concorrente, estratto tra i 20 pacchisti rappresentanti delle 20 regioni. Nell’ultima puntata hanno giocato Massimo e Claudio della Valle D’Aosta, che dopo una gara abbastanza sfortunata, sono riusciti a portare a casa almeno il premio di 15mila euro. Tanto divertimento, allegria ed emozioni ci aspettano con Affari Tuoi nella puntata di oggi, che seguiremo in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.40!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore