Affari Tuoi puntata di ieri sera del 20 aprile 2024

Scopriamo cosa è accaduto ad Affari Tuoi puntata di ieri sera del 20 aprile 2024. Quanto hanno vinto i concorrenti durante la serata.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Nella puntata di Affari Tuoi di ieri sera abbiamo visto in gara un nuovo concorrente, ossia Valentina del Lazio accompagnata dal fidanzato Alessandro. In ogni puntata, tra i 20 concorrenti solo uno sarà il “pacchista” protagonista della serata. I concorrenti saranno accompagnati da un familiare o da un amico, dai quali verranno consigliati e supportati. Anche ieri non è mancato il gioco finale della “Regione fortunata” ad Affari Tuoi. Quando restano in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà farvi ricorso. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà la cifra più alta, altrimenti il montepremi sarà di 50 mila euro.

Il riepilogo di Affari Tuoi puntata di ieri sera 20 aprile 2024.

In gara ad Affari Tuoi nella puntata di ieri Valentina ed Alessandro del Lazio. I concorrenti sin dall’inizio giocano una partita eccezionale, riuscendo a tenere in gara i pacchi con i premi più alti fino alla fine. Si arriva ad un finale ad Affari tuoi con 4 blu e 4 rossi compresi i 75mila, 100mila e 300mila euro. La nuova offerta del Dottore per un solo tiro è di 38mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con un altro tiro. Il Dottore offre di nuovo il cambio pacco. I concorrenti accettano, lasciano il 14 e prendono il 6.

Brutta sorpresa nel finale per i concorrenti del Lazio!

Si arriva ancora una volta ad un’offerta molto alta di 45mila euro sul finale di puntata. Valentina ed Alessandro del Lazio accettano. Scoprono che se fossero andati avanti sarebbero arrivati ad un finale con 10 euro e 300mila euro. Valentina ed Alessandro ricevono un’amara sorpresa, ossia scoprono di avere loro nel loro pacco i 300mila euro! Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera domenica 21 aprile 2024 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore