Affari tuoi puntata del 21 maggio 2023. In gara stasera la Puglia con Alessandra

Torna in onda domenica 21 maggio 2023 una nuova puntata di Affari tuoi, in cui verrà estratta una regione per concorrere per il premio di 300mila euro!

Affari tuoi puntata 25 maggio 2023. La regione in gara stasera

Affari tuoi torna su Rai 1, stasera domenica 21 maggio 2023, alle 20.30. Alla conduzione come sempre il simpaticissimo Amadeus. Scopriremo tra poche ore quale sarà la regione a giocare nella nuova puntata di stasera, dopo l’emozionante partita di ieri di Nonno civico Francesco. Dopo una fortunatissima partita, il concorrente della Lombardia, accompagnato dalla figlia, ha accettato il premio di 30mila euro. Stasera domenica 21 maggio 2023, ad Affari Tuoi, sarà la volta di un’altra regione che cercherà di portare a casa il premio di 300 mila euro. Come al solito durante la partita riceverà delle offerte dal Dottore, trascritte da Amadeus su un cartoncino che verrà distrutto nel caso di rifiuto del concorrente.

La puntata di Affari tuoi di domenica 21 maggio 2023. Quale sarà la regione sorteggiata per giocare?

Scopriremo stasera ad Affari tuoi quale sarà la regione in gara, che si cimenterà con il divertentissimo gioco dei pacchi. Seguiremo con voi in diretta la partita e vi sveleremo di volta in volta l’evoluzione e le varie offerte del Dottore. Non mancherà il gioco finale “La regione fortunata”. Quando resteranno in gara due pacchi, se il concorrente non sarà soddisfatto, potrà decidere se utilizzare o meno questa possibilità. Il nuovo appuntamento con la nuova avvincente puntata di Affari tuoi è per stasera domenica 21 maggio 2023.

La partita di Alessandra di Corato ad Affari tuoi.

La regione in gara stasera è la Puglia. Gioca Alessandra da Corato, in provincia di Bari. Da poco arrivata è stata quasi subito sorteggiata per giocare. Ad accompagnare la bella Alessandra è il figlio Giuseppe di 18 anni. La concorrente lavora come infermiera nel reparto di ostetricia e ginecologia di Corato. Alessandra gioca con il pacco numero 7. Si comincia con i primi sei pacchi. Con la prima chiamata viene eliminato il pacco di 100mila euro. Secondo pacco rosso da 15mila euro, terzo da 30mila. Il quarto è un blu da 20 euro, il quinto è 200 euro, il sesto da 5mila euro. Il Dottore a questo punto offre il cambio, Alessandra accetta, lascia il 7 e prende il 12. La concorrente apre il 7 e scopre che purtroppo nel pacco che ha lasciato c’erano 75mila euro. Dopo la seconda serie di chiamate sono rimasti quasi tutti pacchi blu, solo pochi rossi. Scopriamo la nuova offerta del Dottore, che è di 12mila euro. Alessandra rifiuta e prosegue la gara.

Alessandra va al gioco della regione fortunata!

Dopo vari tiri la nuova offerta del Dottore è di 20mila euro. La concorrente rifiuta e procede la corsa verso la vittoria dei premi ancora in gara. Il Dottore offre il cambio pacco ma la bella Alessandra stavolta rifiuta. L’offerta successiva dopo l’apertura di qualche altro pacco è di 15mila euro. La concorrente decide di non accettare e continua la gara. Purtroppo dopo l’apertura dell’ultimo pacco sfuma anche la possibilità di vincere i 200mila euro. Arriva una nuova offerta di 4mila euro, che Alessandra continua a rifiutare, sperando nella buona sorte. Purtroppo rimangono solo pacchi blu, e l’unica soluzione è quella di andare alla Regione Fortunata. La concorrente sceglie la Lombardia, che si rivela la regione sbagliata. Si procede ad un secondo tentativo per vincere i 50mila euro. La scelta ricade sul Piemonte. Sarà la regione giusta? Purtroppo la regione fortunata è il Trentino-Alto Adige. La partita volge al termine ed Alessandra da Corato deve lasciare il gioco senza alcun premio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news