Affari Tuoi stasera non andrà in onda per dare spazio alla partita di Nations League Israele Italia. Il programma ci da appuntamento con Stefano De Martino a domani martedì 10 settembre, e sarà trasmesso dal Teatro delle Vittorie alle ore 20.40 su Rai 1.
Lo svolgimento del gioco ad Affari Tuoi
Nella puntata di Affari Tuoi del 10 settembre vedremo tra i protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni. Chi giocherà sarà accompagnato da un familiare.
Stefano De Martino comunicherà con il Dottore, che, quest’anno, tra le sue proposte per i concorrenti avrà anche le Carte. Su indicazione del Dottore, potrà proporre al concorrente di scegliere tra due carte coperte: una carta celerà l’opzione “Cambio”, mentre l’altra l’opzione “Offerta”.
Affari Tuoi sarà abbinato alla Lotteria Italia
Se dovesse sorteggiare la carta col Cambio dovrà decidere se cambiare o tenere il suo pacco, se, prenderà quella con l’opzione Offerta, riceverà un’offerta dal Dottore. Confermato il gioco finale della “Regione fortunata”, e l’abbinamento con la Lotteria Italia sia il 6 gennaio, sia con un appuntamento quotidiano con premi giornalieri.