Affari Tuoi 9 aprile. Maria Assunta perde tutto alla Regione Fortunata!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 9 aprile 2024 ha giocato Maria Assunta della Sardegna. Scopriremo il premio di oggi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara Maria Assunta della Sardegna, accompagnata dalla figlia Joe. Gareggeranno con il pacco numero 20. Seguiremo come di consueto la diretta per svelarvi le emozioni della serata.

La partita di Maria Assunta stasera ad Affari Tuoi.

Dopo i primi sei tiri abbastanza fortunati la prima offerta è di 34mila euro. Si va avanti con altri tre tiri molto positivi. La nuova offerta è il cambio pacco. Maria Assunta lascia il 20 e si prende il 7 del Veneto. Apre subito il pacco 20 e scopre che aveva solo 5 euro. Cambio molto fortunato. Con uno dei tiri successivi vanno via i 100mila euro. In ballo 4 blu e 4 rossi, compresi i 200mila ed i 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è sempre di 34mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti ed eliminano un blu.

Finale aperto per le concorrenti della Sardegna.

La nuova offerta è il cambio pacco, che non convince Maria Assunta. Purtroppo con il tiro successivo vanno via anche i 200mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 20mila euro. In ballo tre blu e tre rossi, compresi i 300mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti con un altro tiro con cui eliminano anche i 5mila euro. Arriva ancora una volta il cambio pacco. Le concorrenti vanno avanti ed eliminano un altro blu.

Finale alla Regione Fortunata.

Si arriva ad un finale con i 300mila euro. La nuova offerta per un tiro è di 30mila euro. Maria Assunta rifiuta e va fino in fondo. Arriva sul finale con due blu da 100 e 500 e 300mila euro. Il Dottore chiede alle concorrenti se vogliono un’offerta o il cambio. Le concorrenti scelgono l’offerta. Il Dottore offre ben 40mila euro. Maria Assunta e Joe ci pensano a lungo e scelgono di giocarsi la partita fino in fondo. Purtroppo perdono anche i 300mila euro. Si va alla regione Fortunata per la terza sera consecutiva. In prima battuta scelgono la Puglia che non è la risposta esatta. Come seconda opzione scelgono il Lazio. Sarà quella giusta? Purtroppo no, la regione fortunata è il Trentino-Alto Adige. Le concorrenti sarde fanno ritorno a casa a mani vuote.

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

Nella puntata di ieri hanno giocato Margherita ed Emanuele dell’Abruzzo, che hanno condotto una gara sfortunata, perdendo sin da subito i premi più alti. Alla fine della serata hanno fatto ricorso alla Regione Fortunata, non riuscendo a dare la risposta esatta. I concorrenti hanno fatto ritorno a casa a mani vuote.

Affari Tuoi ci da appuntamento a stasera martedì 9 aprile 2024.

Gli appassionati del gioco dei pacchi potranno seguire con noi la diretta della nuova avvincente partita. La prossima puntata di Affari Tuoi ci aspetta stasera martedì 9 aprile 2024 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore