Affari Tuoi 8 ottobre 2023. Partita dai risvolti negativi con finale vincente!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Arlette del Piemonte. Scopriamo il premio di oggi domenica 8 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Torna stasera Affari Tuoi, il gioco dei pacchi che anche ieri si è confermato leader di fascia con ben 3.880.000 spettatori pari al 22.9% di share. Seguiremo in diretta la puntata di stasera di Affari Tuoi. In gara stasera Arlette del Piemonte, accompagnata dal fratello Yari. Gareggiano con il pacco numero 13. Si comincia con le prime sei chiamate, con cui purtroppo vanno via i 75mila, i 200 mila, 300mila euro.

La partita di Arlette e Yari stasera ad Affari Tuoi!

La prima offerta della serata è il cambio pacco. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con la loro partita. La nuova offerta è di 15mila euro. Arlette e Yari non accettano e vanno avanti con altri tre tiri. Purtroppo vanno via anche 100mila euro. Dopo un altro tiro l’offerta del Dottore scende a 5mila euro. In gara tre blu e tre rossi da 20mila, 30mila e 50mila nella puntata di stasera ad Affari tuoi. Con due blu e tre rossi la nuova offerta è di 10mila euro, che Arlette rifiuta per andare avanti con altri due tiri. Con il primo vanno via i 50mila euro, e con il secondo vanno via i 200 euro. Restano in gioco i 20mila e 30mila, e i 5 euro.

Finale molto fortunato dopo una partita negativa!

Il Dottore offre di nuovo il cambio pacco. I concorrenti riflettono a lungo sul da farsi. Arlette alla fine accetta il cambio e prende il pacco numero 4. Scelgono il pacco numero 17 dove ci sono i 5 euro. Restano solo due pacchi rossi da 20mila e 30mila euro. Per Alette e Yari è vittoria sicura stasera ad Affari Tuoi! Scopriamo l’ultima offerta de Dottore, che è di 25mila euro ossia la metà tra 20 e 30mila euro.

Arlette e Yari vincono il premio da 30mila euro!

La bella Arlette rifiuta l’offerta e tiene il suo pacco numero 4. Dall’altra parte il 13 del Friuli- Venezia Giulia. I concorrenti del Piemonte vincono ben 30mila euro e possono finalmente gioire sul finale, molto positivo dopo una partita che aveva avuto sin da subito risvolti negativi.

Lo svolgimento della gara ad Affari Tuoi di domenica 8 ottobre 2023!

Nel corso della partita, il concorrente riceverà tante offerte da parte Dottore, trascritte da Amadeus su un cartoncino che verrà distrutto nel caso di rifiuto del concorrente. Nel gioco finale “La regione fortunata”, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, avrà di fronte a sé la cartina dell’Italia, con le venti regioni, una delle quali sarà collegata al premio da 100 mila euro. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà la cifra massima. In caso contrario ci riproverà: le regioni verranno dimezzate ed il montepremi scenderà 50 mila euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore