Affari Tuoi 8 novembre 2023. Gara eccezionale con finale inatteso per Rossana

Ad Affari Tuoi stasera sarà in gara Rossana del Veneto, in una partita dal finale inatteso. Scopriamo il premio di mercoledì 8 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera in gioco Rossana del Veneto, da Gazzolo d’Arcole in provincia di Verona di professione operaia metalmeccanica. Sarà accompagnata dalla figlia Eleonora, studentessa di Lettere Moderne. Gareggeranno con il pacco numero 4.

La gara di Rossana ed Eleonora stasera ad Affari Tuoi.

Dopo le prime sei chiamate molto fortunate la prima offerta è di 35mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco, che Rossana ed Eleonora rifiutano. Purtroppo con il pacco che chiamano vanno via i 300 mila euro. La nuova proposta è di 25mila euro. Le concorrenti del Veneto ringraziano, ma rifiutano ancora una volta perché vogliono andare fino in fondo. Anche stasera stiamo seguendo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara.

Finale di partita eccezionale per le concorrenti del Veneto!

Proseguono con un altro tiro con cui per fortuna eliminano il premio da 1 euro. In gioco ancora i 100mila e i 200mila euro. La nuova offerta è di 35mila. Rossana ed Eleonora sono irremovibili. Non accettano neanche questa offerta e vanno ancora avanti con un altro fortunatissimo tiro da 500 euro. A questo punto della gara ad Affari Tuoi arriva l’offerta più alta della serata che è di 40mila euro. Rossana ancora una volta con coraggio rifiuta e va avanti con altro tiro eccezionale con cui elimina il premio da 10 euro.

Vanno via definitivamente i 200mila euro!

Il Dottore offre un’altra volta il cambio pacco stasera ad Affari Tuoi, che le concorrenti rifiutano subito. Con la chiamata successiva eliminano il premio da 200mila euro. L’offerta scende, e da 40mila euro so arriva a 19mila euro. Rossana rifiuta e va avanti con un altro tiro. In gioco 20 euro, 100 euro, 20mila euro e i 100mila euro. Le concorrenti aprono il 19 della Lombardia, e per fortuna eliminano il premio da 20 euro.

Ultima decisione coraggiosa di Rossana.

Ultima offerta per non tirare è di 27mila euro. In gioco ancora 100 euro da un lato e 20mila euro e 100mila euro dall’altro. Rossana con grande coraggio rifiuta ancora una volta e va avanti, con un ultimo tiro con chiama il pacco numero 16 dell’Umbria. Rossana ed Eleonora perdono anche il premio da 100mila euro. Le concorrenti pur avendo solo 100 euro e 20mila euro e decidono di non andare alla Regione Fortunata.

Cambio pacco in extremis.

Ultima proposta del Dottore stasera ad Affari Tuoi è ancora una volta il cambio pacco. Rossana in extremis sul finale accetta il cambio, lascia il 4 e prende il 18 della Toscana. Avrà fatto bene? Nel corso della partita di stasera tante sono state le offerte del Dottore e tanti i colpi di scena e le emozioni vissute dalle bravissime concorrenti del Veneto.

Le concorrenti del Veneto vincono 20mila euro!

Tra poco scopriremo quale premio riusciranno a portare a casa stasera. Il 18 è l’ancora di salvataggio per Rossana ed Eleonora, che riescono a vincere sul finale 20mila euro! Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani giovedì 9 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore