Affari Tuoi 7 ottobre 2023. La partita movimentata di Michele della Puglia

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Michele della Puglia. Scopriamo il premio di oggi sabato 7 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari Tuoi è in gara Michele della Puglia, alle prese con una partita molto movimentata, con tanti colpi di scena. Il concorrente è accompagnato dal fratello Alessandro. Gareggiano con il pacco numero 17. Si parte con le prime sei chiamate. Dopo i primi tiri l’offerta è di 34mila euro. I concorrenti della Puglia non ci pensano molto, rifiutano la proposta del Dottore e vanno avanti. Purtroppo dopo altri tre tiri perdono anche il premio da 300mila euro. La nuova offerta del Dottore cala e scende a 20mila euro. I concorrenti rifiutano e procedono con la loro avvincente partita di stasera ad Affari Tuoi.

La partita prende una piega interessante stasera ad Affari Tuoi!

Una tripletta perfetta per Michele e Alessandro, con cui vanno via tre pacchi blu. La nuova offerta del Dottore a questo punto sale a 30mila euro. Si rifiuta anche questa nuova proposta e si va avanti dritti verso i 200mila euro. Michele ed Alessandro a questo punto chiamano il 19 del Trentino dove per fortuna trovano il premio da 10mila euro. A questo punto della puntata di stasera ad Affari Tuoi ci sono in gara 4 rossi, tra cui quello da 200mila euro, quello da 50mila, da 75mila e 15mila, e tre blu da 0, 10, e 200 euro.

Un cambio pacco allettante!

A questo punto della gara il Dottore offre un cambio pacco, molto allettante per Michele ed Alessandro, che però alla fine non accettano il cambio e vanno avanti con altri due tiri. Con la prima chiamata eliminano il premio da 50mila euro, e con la seconda va via il premio da 200mila con pacco 12 in dotazione di Giulia della Campania. Arriva la nuova offerta per altri due tiri che crolla rovinosamente a 10mila euro.

Michele ed Alessandro vanno fino in fondo!

Arrivati a questo punto Michele e Alessandro rifiutano e vanno ancora avanti. Si giocano il tutto per tutto nella puntata di stasera di Affari Tuoi. In gioco i 75mila e i 15mila euro. Con la prima chiamata va via il premio da 10 euro e con il secondo il premio da 15mila euro. Restano in gioco i 75mila euro e due blu da 0 e 200 euro. L’offerta del Dottore per non fare l’ultimo tiro è di 12mila euro!

Un cambio pacco sul finale che convince i concorrenti della Puglia!

Michele, dopo una lunga riflessione, rifiuta l’offerta e continua la sua movimentata partita ad Affari Tuoi. Per fortuna con la chiamata del pacco numero 4 del Friuli va via il premio da 200 euro. Ultima offerta è il cambio pacco. In gioco il pacco 17 dei fratelli di Barletta ed il pacco numero 2. Alla fine accettano il cambio e prendono il 2 in dotazione dell’Emilia-Romagna.

I fratelli della Puglia tornano a casa a mani vuote!

Avranno guadagnato o perso definitivamente i 75mila euro? Purtroppo il cambio pacco si rivela disastroso perchè nel pacco numero 17 c’erano i 75mila euro. I concorrenti della Puglia perdono tutto e tornano a casa a mani vuote. Una partita molto avvincente quella di Michele e Alessandro, che però non frutta nessun premio ai due fratelli di Barletta che vanno via senza vincere nulla!

Il pacchista e lo svolgimento della gara ad Affari Tuoi!

Come in ogni puntata ci saranno i venti rappresentanti delle venti regioni italiane, tra i quali verrà sorteggiato il pacchista, protagonista della puntata di stasera ad Affari Tuoi. Chi verrà estratto stasera ad Affari Tuoi avrà al suo fianco durante la serata, un suo familiare o un suo amico da cui riceverà dei preziosi consigli. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che, come di consueto, interverrà in studio telefonicamente.

L’ultima possibilità ad Affari tuoi con il gioco della regione fortunata!

Nuovo il gioco finale “La regione fortunata”. Arrivati alla fase finale, se gli ultimi due pacchi non saranno soddisfacenti potrà accedere ad un’ultima possibilità. Se il concorrente indovinerà la regione fortunata al primo tentativo, si aggiudicherà il premio di 100mila euro. Altrimenti, Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, che passeranno quindi a dieci, ed in caso di risposta esatta, la vincita sarà di 50 mila euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore