Affari Tuoi 7 marzo 2024. Lia perde tutto in un finale disastroso!

Nella puntata di Affari Tuoi in onda stasera vedremo in gara Lia del Friuli-Venezia Giulia. Scopriremo il premio di oggi del 7 marzo 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via tra poco la nuova puntata di Affari Tuoi. In gioco Lia di professione bidella, dalla provincia di Udine in rappresentanza del Friuli-Venezia Giulia. Sara accompagnata dalla figlia Manuela. Gareggeranno con il pacco numero 1.

La partita di Lia del Friuli-Venezia Giulia stasera ad Affari Tuoi.

Ottimi ascolti per l’appuntamento di ieri su Rai 1, che vince nella fascia dell’access prime time con 5.838.000 spettatori pari al 26.9% di share. Anche stasera seguiremo la diretta della serata per regalarvi emozioni e divertimento. Si parte subito con le prime sei chiamate. Purtroppo con i primi tiri vanno subito via i 50mila, i 75mila ed i 300mila euro. La prima offerta del Dottore è di 25mila euro. Le concorrenti rifiutano l’offerta e vanno avanti con altre tre chiamate. Sfortunatamente vanno via anche i 100mila euro.

Le concorrenti accettano il cambio pacco.

Il Dottore offre a questo punto della gara il cambio pacco. Lia accetta, lascia il pacco numero 1 e prende l’11 della new entry della Liguria. La concorrente apre subito il pacco 1 scopre di aver lasciato il premio da 30mila euro. In ballo tra i premi più elevati resta solo il pacco con 200mila euro. Dopo altre tre chiamate il Dottore offre solo 15mila euro. Le concorrenti rifiutano subito la proposta e continuano la loro avventura. Purtroppo vanno via anche i 200mila euro.

Finale difficile per mamma e figlia stasera ad Affari Tuoi.

Ultima offerta della serata è di 5mila euro per 5 tiri. Lia e Manuela vanno avanti fino in fondo, così si capirà se si farà ricorso alla regione Fortunata. Sul finale le concorrenti arrivano con 0 euro e 20mila. Ultimissima offerta della serata è il cambio pacco. Lia e Manuela rifiutano e tengono il pacco numero 11. Avranno fatto bene? Purtroppo no. Perdono tutto e tornano a casa senza vincere alcun premio. Gara difficile con finale amaro per le concorrenti del Friuli-Venezia Giulia.

La diretta di Affari Tuoi di stasera giovedì 7 marzo 2024.

Anche nella puntata di stasera di Affari Tuoi tra i 20 concorrenti solo uno sarà il “pacchista”. Chi verrà estratto per giocare nella puntata di stasera di Affari Tuoi potrà chiamare al suo fianco, come supporto, un suo familiare o un suo amico. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che, come di consueto, interverrà attraverso un telefono in studio. Amadeus trascriverà le offerte su un cartoncino, che verrà distrutto nel caso di rifiuto del concorrente.

Divertimento ed allegria stasera su Rai 1!

Sul finale di puntata ci sarà come sempre il gioco “La regione fortunata”. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà decidere se utilizzarlo. Il nuovo imperdibile appuntamento con Affari Tuoi è per stasera alle 20.45 su Rai 1 con buonumore, allegria ed emozioni!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore