Affari Tuoi 6 ottobre 2023. Partita con cambio fortunato per Alessandra!

Ad Affari Tuoi Alessandra del Lazio alle prese con una partita fortunata. Scopriamo il premio di oggi 6 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari tuoi è in gara Alessandra da Roma in rappresentanza del Lazio, accompagnata dal suo compagno Fausto. Partita con cambio fortunato per Alessandra, in gara con il pacco numero 19 cambiato a fine puntata con il 10. Come ogni sera stiamo raccontando in diretta l’evoluzione della partita oggi. Nel corso della serata tante sono le offerte del Dottore. Si comincia come sempre con le prime sei chiamate. Dopo i primissimi tiri fortunati l’offerta del Dottore è di 33mila euro. I concorrenti non ci pensano molto, rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate molto positive.

Partita fortunatissima per Alessandra e Fausto del Lazio!

L’offerta del Dottore è il cambio pacco. Alessandra e Fausto non si fanno convincere e vanno avanti con la loro super partita. In gioco tutti i premi più importanti nella puntata di stasera di Affari Tuoi. Dopo gli ultimi tre tiri in gara restano tre blu da 0, 1, e 20 euro da un lato e da 30mila, 50mila, 100mila, 200mila e 300mila euro! L’offerta del Dottore è di 39mila. Alessandra e Fausto non accettano e proseguono la loro gara fortunatissima stasera ad Affari Tuoi.

I concorrenti perdono i 300mila e i 100mila euro!

Si continua con un altro tiro con cui purtroppo va via il premio da 300mila euro. L’offerta scende a 30mila euro. Alessandra e Fausto rifiutano e vanno avanti ma perdono con la chiamata successiva anche il premio da 100mila euro. Il Dottore offre 18mila euro. I concorrenti del Lazio sono un pò titubanti ma alla fine proseguono con un altro tiro con cui perdono il premio da 50mila euro.

Il cambio pacco convince i concorrenti a lasciare il 19!

In gioco tre blu e due rossi da 30mila e da 200mila. Il Dottore offre per la terza volta il cambio pacco nella puntata di stasera di Affari Tuoi. Alla fine i concorrenti si convincono ed accettano. Lasciano il 19 e prendono il pacco numero 10 in dotazione della Calabria. Alessandra e Fausto aprono subito il numero 19 e scoprono che all’interno c’era il premio da 0 euro. Purtroppo con la chiamata del pacco numero 2 va via anche il premio da 200mila euro.

Ultimo tiro e ultima offerta della serata!

Arriva a questo punto l’offerta più bassa da 5mila euro, che i concorrenti del Lazio rifiutano subito. Ultimo tiro della partita di stasera ad Affari Tuoi! Chiamano il pacco 6 del Veneto che contiene il premio da 1 euro. Retano in gioco i 20 euro da un lato ed i 30mila euro dall’altro. Alessandra e Fausto decidono di non andare al gioco della regione fortunata. L’ultima offerta della serata è di 10mila euro.

Alessandra si gioca il tutto per tutto e porta a casa i 30mila euro!

Cosa decideranno di fare i concorrenti del Lazio nel finale della partita di stasera ad Affari Tuoi? Alessandra decide di non accettare l’ultima offerta di 10mila euro e di giocarsi il tutto per tutto. Nel pacco numero 10 Alessandra e Fausto scoprono con immensa gioia di avere il premio di 30mila euro. Partita entusiasmante stasera con cambio pacco fortunato che ha fruttato ai concorrenti del Lazio il premio da 30mila euro!

Lo svolgimento della gara ad Affari Tuoi!

In ogni puntata ci sono venti rappresentanti delle regioni del nostro Paese e ogni sera uno di loro sarà il “pacchista” protagonista della puntata e avrà un pacco che conterrà uno dei premi in palio. Chi verrà estratto per giocare potrà chiamare al suo fianco, come supporto, un suo familiare o un suo amico. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Ultima possibilità per i concorrenti il gioco finale “La regione fortunata”. Se il concorrente a fine puntata non sarà contento della sua partita, potrà decidere di giocare alla Regione Fortunata, e scegliere, tra le 20 regioni italiane, quale secondo lui è quella fortunata. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio da 100mila euro, altrimenti Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed in caso di risposta esatta il montepremi sarà di 50 mila euro. Affari Tuoi ci aspetta domani sabato 7 ottobre 2023, alle 20.35 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore