Affari Tuoi 5 ottobre 2023. Ultima possibilità sprecata da Luca e Roberta!

Ad Affari Tuoi stasera in gara Luca, che sta avendo un'ultima chance in una partita sofferta. Scopriamo il premio del 5 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari tuoi è in gara Luca dell’Umbria, da Foligno, accompagnato dalla moglie Roberta. Sta giocando con il pacco numero 20. Dopo un inizio positivo la partita ha preso una piega negativa. Come ogni sera vi stiamo raccontando l’evoluzione della puntata di stasera di Affari Tuoi. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che, come di consueto, interverrà telefonicamente durante la puntata di stasera di Affari Tuoi. Si comincia come sempre con le prime sei chiamate. I primi quattro tiri sono fortunatissimi e portano via tutti pacchi blu, con gli ultimi due vanno via i 30mila e 75mila euro.

Virata negativa per Luca e Roberta dopo un inizio positivo!

La prima offerta del Dottore nella puntata di stasera di Affari Tuoi è piuttosto alta ed è di 37mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Purtroppo perdono il pacco da 200mila euro e da 300mila. Il Dottore a questo punto offre il cambio pacco che i concorrenti rifiutano. Si procede con altri tre tiri. Luca e Roberta perdono anche il premio da 50mila euro. L’offerta del Dottore scende a 14mila euro, ma i concorrenti continuano a non accettare.

Si va avanti verso i 100mila euro!

Dopo un altro tiro arriva l’offerta del Cambio pacco. I concorrenti dell’Umbria rifiutano e vanno vanti con altre due chiamate nella puntata di stasera ad Affari Tuoi. La nuova offerta è di 15mila euro per un solo tiro, che non convince Luca e Roberta che vanno avanti nella loro partita. Si procede con una sola chiamata, del numero 19 della Liguria, il cui pacco contiene i 20mila euro. Restano in gioco 3 pacchi blu da 0, 5 e 10 euro e dall’altro lato 100mila euro!

I concorrenti perdono anche i 100mila euro!

L’offerta del Dottore è piuttosto bassa. La proposta è di 10mila euro per i concorrenti dell’Umbria, che decidono di non accettare, continuando a cullare il sogno dei 100mila euro. Luca e Roberta chiamano il 3 dell’Abruzzo, dove trovano purtroppo i 100mila euro. Restano in gioco 0 e 10 euro. Si va al gioco della regione fortunata. Nel loro pacco numero 20 avevano solo 10 euro.

Ci sarà il ricorso al gioco de La regione fortunata stasera ad Affari Tuoi.

Stasera ad Affari Tuoi i concorrenti dell’Umbria faranno ricorso al gioco finale “La regione fortunata”. Avranno di fronte a la cartina dell’Italia, con le venti regioni, una delle quali conterrà 100 mila euro. Se non dovessero indovinare al primo tentativo, avranno un’ulteriore possibilità. Amadeus dimezzerà il numero delle regioni ed in caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro.

Luca e Roberta tornano a casa a mani vuote!

Luca e Roberta per 100mila euro scelgono la Campania come regione fortunata di stasera. Purtroppo non è quella giusta. Vengono dimezzate le regioni. In seconda battuta scelgono la Liguria. Avranno indovinato stavolta? Niente da fare la regione fortunata è la Valle d’Aosta. Luca e Roberta tornano a casa a mani vuote dopo una partita iniziata bene e finita in maniera negativa!

Affari Tuoi resta il leader di fascia indiscusso!

Il programma di Rai 1 dell’access prime time sta continuando a mietere successi in termini di ascolti. Nella puntata di ieri ha ottenuto ben 4.100.000 telespettatori ed uno share del 20,84%, mantenendo la posizione di leader di fascia. La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta domani venerdì 6 ottobre 2023, alle 20.45 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore