Affari Tuoi 5 marzo. Gara eccezionale per Giusy che vince 60mila euro!

Ad Affari Tuoi stasera vedremo in gioco Giusy della Campania. Scopriamo il premio della puntata di oggi martedì 5 marzo 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Tra pochissimo avrà inizio la nuova puntata di Affari Tuoi. Giocherà Giusy da Calvi in provincia di Benevento, in rappresentanza della Campania. Sarà accompagnata dalla mamma Milena. Gareggeranno con il pacco 17.

La partita di Giusy della Campania stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come ogni sera la diretta del nuovo appuntamento di oggi martedì 5 marzo 2024, per raccontarvi lo svolgimento della gara e tutte le emozioni della serata. Si parte con i primi sei tiri molto fortunati. La prima offerta della serata è molto alta ed è di 41mila euro. Per adesso le concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti con altre tre chiamate. In ballo ancora i tre pacchi con i premi più alti.

Vittoria sicura per Giusy e Milena in una gara superlativa.

Dopo altri tre tiri, il Dottore offre il cambio come richiesto da Giusy. La concorrente prende l’8 della Puglia e lasciano il 17. Dopo altri tre tiri resta un solo pacco blu da 5 euro e tutti rossi. La nuova offerta del Dottore è di 50mila euro. Giusy e Milena rifiutano e vanno ancora avanti con un altro tiro positivo con cui eliminano 5mila euro. La nuova offerta è il cambio pacco che mamma e figlia stavolta non accettano. Si va avanti con altri due tiri. Con la chiamata successiva vanno via anche i 5 euro. Vittoria sicura con 5 pacchi rossi in ballo.

Finale straordinario per Giusy e Milena.

Gara eccezionale per le concorrenti della Campania. Ultima offerta della serata è di 55mila per un solo tiro. Giusy decide di andare ancora avanti con la loro bellissima partita. Con la chiamata successiva vanno via i 50mila euro. In gioco 15mila, 20mila, 100mila e 300mila euro. Il Dottore offre ancora una volta 55mila euro. Giusy rifiuta, va avanti ed elimina anche i 15mila euro. Finale straordinario per le bravissime e fortunatissime concorrenti della Campania. In gioco 20mila, 100mila e 300mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 72mila euro. Giusy decide con enorme coraggio ancora una volta di rifiutare ed di andare fino in fondo. Purtroppo con il tiro successivo vanno via i 300mila euro. Sul finale restano 20mila e 100mila euro. In chiusura di puntata il Dottore offre 60mila euro. Dopo una lunghissima riflessione Giusy e mamma Milena accettano 60mila euro. Avranno fatto bene? Alla fine della puntata scoprono purtroppo che nel loro pacco c’erano i 100mila euro. Mamma e figlia comunque tornano a casa con un premio davvero eccezionale.

Nuove emozioni nella puntata di stasera martedì 5 marzo 2024 ad Affari Tuoi.

Nella puntata di ieri abbiamo assistito alla gara avvincente delle gemelle di Fermo, che sono riuscite a conquistare 50mila euro, perdendo la possibilità di portare a casa 100mila contenuti nel loro pacco. Nel finale di puntata ad Affari Tuoi ci sarà il gioco della “Regione fortunata”. Se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua gara ed indovinerà al primo tentativo vincerà 100 mila euro, altrimenti le regioni scenderanno a 10 ed il premio sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per oggi martedì 5 marzo alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore