Affari Tuoi 4 marzo. Sara accetta 50mila ma ha una brutta sorpresa!

Stasera ad Affari Tuoi giocherà Sara delle Marche. Scopriamo il premio che riuscirà a conquistare oggi lunedì 4 marzo 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Tra poco avrà inizio la nuova puntata di Affari Tuoi. Anche stasera vedremo in gara Sara dalla provincia di Fermo in rappresentanza delle Marche accompagnata dalla sorella gemella Rita. Gareggeranno con il pacco numero 13.

La partita di Sara delle Marche stasera ad Affari Tuoi.

Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 200mila euro ed i 300mila euro. La prima offerta della serata è il cambio pacco. Sara accetta, lascia il 13 e si prende l’11 dell’Abruzzo. Apre subito il 13 e scopre che per fortuna c’erano solo 50 euro. Cambio azzeccatissimo per le concorrenti delle Marche. Prima offerta della serata è di 25mila euro.

Ennesimo cambio pacco della puntata.

Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri molto fortunati. La nuova offerta del Dottore è di 30mila, che Sara e Rita non accettano per proseguire la loro gara. A questo punto della gara il Dottore offre un nuovo cambio pacco per due tiri. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con altre due chiamate. Restano in gioco dopo gli ultimi tiri due blu e tre rossi da 15mila, 30mila e 100mila euro.

Finale avvincente per le gemelle di Fermo.

Ultima offerta della serata è di 20mila euro. Sara e Rita rifiutano e vanno ancora avanti con un altro tiro fortunatissimo con cui eliminano il pacco con 1 euro. Arriva una nuova offerta del Dottore, che propone per un solo tiro la cifra di 30mila euro. Le belle gemelle di comune accordo dopo una lunghissima riflessione decidono di rifiutare. Vanno avanti con un altro tiro con cui vanno via i 30mila euro.

Soldi sicuri per le bravissime concorrenti delle Marche.

Si torna a questo punto alla prima offerta di 25mila euro. Le sorelle rifiutano e proseguono la loro gara con un’altra chiamata con cui va via il pacco da 0 euro. Vittoria sicura per le gemelle che restano con 15mila e 100mila euro! Il Dottore chiede a Sara se ha una richiesta. Sara vuole 50mila euro. Ultimissima offerta del Dottore è proprio di 50mila. Le belle gemelle di Fermo conquistano il premio di 50mila euro. Avranno fatto bene a proporre questa cifra? Purtroppo Sara e Rita scoprono di avere 100mila euro nel loro pacco. Finale amaro per le concorrenti delle Marche che portano comunque a casa una bella vincita.

Il riepilogo della gara di ieri ad Affari Tuoi.

Ieri ha giocato la bravissima Floriana del Trentino-Alto Adige insieme alla sorella Rossella, che è riuscita a conquistare la cifra di 80 mila euro, anche se sul finale ha scoperto di avere nel suo pacco i 300mila euro.

La diretta della puntata di Affari Tuoi di stasera lunedì 4 marzo 2024.

Seguiremo come ogni sera la diretta della puntata, per raccontarvi lo svolgimento passo passo della gara. Si partirà anche stasera con la presentazione del concorrente e con i primi sei tiri consecutivi. Nel finale di puntata ad Affari Tuoi immancabile sarà il gioco della “Regione fortunata”. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua gara potrà beneficiare di quest’ultima possibilità. Se indovinerà la regione al primo tentativo vincerà 100 mila euro, altrimenti Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed il premio scenderà a 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per oggi lunedì 4 marzo alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore