Affari Tuoi, Cecilia della Toscana accetta 35mila euro e fa la scelta azzeccata

Ad Affari Tuoi oggi 31 maggio sta giocando Cecilia della Toscana, che dopo un inizio negativo ha raddrizzato la sua partita.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al Affari Tuoi vedremo in gara Cecilia, pacchista da 21 puntate, da Pisa in rappresentanza della Toscana. Di professione consulente nel settore alimentare, sarà accompagnata dal marito Emanuele che fa lo stesso lavoro. Gareggeranno con il pacco numero 15. Amadeus sarà ancora protagonista dell’access prime time di Rai 1. Seguiremo anche oggi la diretta del nuovo imperdibile appuntamento.

Cecilia della Toscana in gioco ad Affari Tuoi nella puntata del 31 maggio

Si comincerà con le prime sei chiamate consecutive e la prima offerta del Dottore. Purtroppo con le prime chiamate vanno già via i 30mila, i 50mila, i 75mila ed i 300mila euro. La prima offerta del Dottore nella puntata di Affari Tuoi di stasera è di 21mila euro.

I concorrenti, dopo aver raccontato alcune vicende sull’inizio della loro conoscenza e della loro storia d’amore, legata in qualche modo alle poesie catulliane, rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri molto fortunati. Il Dottore a questo punto della gara offre il cambio pacco. Cecilia ed Emanuele accettano. Lasciano il 15 e prendono il 20 del Lazio. Aprono subito l’ex pacco e per fortuna scoprono che c’erano solo 10mila euro. Si va avanti con altri due tiri.

Cecilia ed Emanuele si avvicinano ad un finale di puntata interessante ad Affari Tuoi

La nuova offerta sale a 25mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con un’altra chiamata. Il Dottore sale a 30mila, ma i concorrenti non accettano e vanno avanti con la gara. Dopo un altro tiro fortunato restano in ballo 3 blu e tre rossi, compresi 100mila e 200mila euro.

La nuova offerta del Dottore per un solo tiro sale ed arriva a 35mila euro. Cecilia rifiuta e sceglie di fare un’altra chiamata positiva con cui eliminano un altro blu. L’offerta stasera ad Affari Tuoi sale ancora ed arriva a 40mila per un tiro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con un altro tiro positivo. Resta in gioco un solo blu e tre rossi da 15mila, 100mila e 200mila euro.

Cecilia accetta l’offerta di 35mila euro

Il Dottore offre ben 50mila euro. I concorrenti decidono con grandissimo coraggio di fare un altro tiro, sperando nella buona sorte. Per fortuna vanno via i 15mila euro. Restano in ballo 100 euro e 100mila e 200mila. Cresce la possibilità che Cecilia ed Emanuele abbiano un pacco rosso importante. Il Dottore ancora una volta propone 50mila euro, ma Cecilia non si fa convincere. Rifiuta e va avanti e purtroppo perde i 200mila euro.

Resta in gioco il pacco con i 100 euro e quello con i 100mila euro. Ultima offerta della serata è di 35mila euro. Cecilia sul finale si convince ad accettare. Avrà fatto bene o come il concorrente di ieri scoprirà di aver rinunciato a 100mila euro? Per fortuna scopre di avere solo 100 euro. Finale eccezionale per i concorrenti della Toscana.

Lo svolgimento della gara ad Affari Tuoi

Nella puntata di Affari Tuoi di stasera 31 maggio saranno presenti venti rappresentanti delle regioni ed uno di loro sarà il “pacchista” protagonista della puntata. Chi verrà estratto per giocare potrà chiamare al suo fianco, come supporto, un suo familiare. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore, che decidere di volta in volta se rifiutare o accettare. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani 1 giugno alle ore 20:40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news