Affari Tuoi 30 settembre 2023. Inizio negativo con amara sorpresa per Siria!

La puntata di Affari Tuoi di stasera ha un inizio negativo per Siria con una sorpresa amarissima. Scopriamo il premio di oggi 30 settembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Partita con inizio negativo ed amara scoperta ad Affari Tuoi. La regione in gara stasera è la Sicilia rappresentata da Siria da Siracusa, accompagnata dal marito Carmelo. Gareggiano con il pacco numero 8. I concorrenti cominciano con la chiamata dei primi sei pacchi. Affari Tuoi vede protagonisti 20 rappresentanti delle regioni italiane, accompagnati ogni volta durante la serata da un familiare o da un amico, dai quali verranno consigliati durante il corso della puntata.

Inizio sfortunato per Siria e Carmelo stasera ad Affari Tuoi!

Le prime sei chiamate si sono rivelate abbastanza sfortunate. Siria e Carmelo hanno chiamato quasi tutti i pacchi rossi, compreso quello da 100mila euro, tranne un blu. La prima offerta è di 16mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, con uno dei quali va via anche il premio da 300mila euro. Stiamo seguendo la diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi per raccontarvi l’evoluzione della partita della nuova protagonista della serata.

Il primo cambio pacco della puntata!

Arrivati a questo punto della partita il Dottore offre il primo cambio pacco nella puntata di Affari Tuoi di stasera. Siria decide di cambiare il suo pacco. Lascia il pacco numero 8 e prende il 15 dell’Umbria. Restano in gioco quasi tutti i blu, e quattro pacchi rossi con i premi da 10mila, 15mila, 30mila e 200mila euro. Si procede con altri due tiri. Siria e Carmelo decidono di aprire il loro pacco numero 8, ceduto all’Umbria.

Un’amara sorpresa per Siria!

Purtroppo Siria aveva nel suo pacco i 200mila euro, ed è la sesta concorrente di seguito che prende un pacco con un premio superiore a100mila euro. Con la terza chiamata va via un latro pacco rosso. L’offerta del dottore è di 3mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti. Dopo altre tre chiamate restano in gioco i 5, 10, 20 euro da una parte e due rossi da 10mila e 30mila nella puntata di stasera di Affari Tuoi! L’offerta del Dottore per altri tre tiri è di 5mila euro.

Siria e Carmelo decidono di proseguire nonostante la piega negativa della partita!

Siria e Carmelo riflettono bene prima di procedere con altre tre chiamate, ed alla fine decidono di proseguire con la gara sebbene la serata abbia preso una piega piuttosto negativa. Con il tiro successivo purtroppo va via anche il premio da 30mila euro, con il seguente il premio di 20 euro, e con l’ultimo il premio da 10 euro. Amadeus a questo punto della gara chiede ai concorrenti se vogliono andare al gioco della Regione Fortunata.

L’ultima indecifrabile offerta della serata!

I concorrenti non vogliono cambiare strada, e proseguono con la loro partita stasera ad Affari Tuoi. Restano in gioco il pacco con i 5 euro e quello con i 10mila euro. L’ultima offerta indecifrabile offerta della serata del Dottore è il cambio pacco. Cosa faranno Siria e Carmelo? La bella concorrente siciliana alla fine della lunghissima riflessione decide di cambiare nuovamente il pacco. Lascia il 15 e prende il 19 in dotazione del Trentino. Avrà fatto bene o avrà sbagliato un’altra volta? I concorrenti non indovinano neanche l’ultima scelta e tornano a casa con il premio da 5 euro. Con l’ultimo cambio cedono anche il premio da 10mila euro. Per Siria e Carmelo una delle partite più sfortunate di questa nuova stagione!

Le novità di Affari Tuoi della nuova stagione!

Confermate alcune novità della scorsa edizione, ossia il gioco finale della “Regione fortunata”, un’ultima chance per i concorrenti in gara, lo smartphone, dal libretto degli assegni, il “tritadocumenti” per distruggere le offerte rifiutate dai concorrenti. Il programma di successo di Rai 1 quest’anno va in onda dal Teatro delle Vittorie di Roma, ed è abbinato alla Lotteria Italia. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani domenica 1 ottobre 2023 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore