Affari Tuoi, Cristian della Liguria si fa sfuggire i 100mila euro sul finale

Ad Affari Tuoi nella puntata del 30 maggio ha giocato Cristian della Liguria, che in chiusura di serata ha accetto 35mila euro rinunciando ai 100mila.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Il nuovo concorrente della puntata di Affari Tuoi del 30 maggio è Cristian da La Spezia, in rappresentanza della Liguria. Pacchista da 6 puntate, sarà accompagnato dalla mamma Silvia. Sarà il protagonista della puntata e avrà il pacco numero 10. Purtroppo i concorrenti con la prima chiamata perdono già i 300mila euro. Prosegue con tutti tiri sfortunati tranne l’ultimo. Prima offerta della serata è di 20mila euro.

La gara di Cristian della Liguria ad Affari Tuoi nella puntata del 30 maggio

I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate abbastanza positive. Il Dottore offre il cambio pacco. Mamma e figlio rifiutano e proseguono con il pacco 10. Vanno avanti con altri tre tiri. La nuova offerta del Dottore è di 25mila. Cristian e mamma Silvia vanno avanti e fanno benissimo, perché eliminano il pacco con il premio da 0 euro.

L’offerta sale ed arriva a 30mila euro per due tiri. Restano in ballo 4 blu e tre rossi da 15mila, 100mila e 200mila euro. I concorrenti della Liguria ancora una volta rifiutano e vanno avanti nella speranza di conquistare uno dei premi più alti. Con i tiro successivi eliminano i 5 ed i 20 euro. Ottimo finale per mamma e figlio.

Finale un pò amaro per Cristian stasera ad Affari Tuoi

Dopo due tiri eccezionali il Dottore offre a Cristian la cifra più alta della serata, ossia 40mila euro. Cristian e mamma Silvia ci pensano bene, ma scelgono di non accettare e di tentare la sorte con un altro tiro, che si rivela molto fortunato. Restano in ballo due blu e due rossi.

Il Dottore offre di nuovo 40mila euro per due tiri. Ancora una volta con estremo coraggio decidere di andare fino in fondo. Arrivano ad un finale con 10 euro e 100mila euro. Ultima offerta della serata è di 35mila euro. Cristian e mamma Silvia stavolta decidono di fermarsi ed accettare la cifra. Avranno Fatto bene? Sul finale di puntata scoprono di aver rinunciato ai 100mila euro. Finale deludente per i concorrenti, che in ogni caso tornano a casa con un bel premio.

Affari Tuoi ci da appuntamento con puntata del 31 maggio

Nella puntata di ieri di Affari Tuoi ha giocato Nicola della Campania, che sul finale ha accettato 20mila euro perdendo la possibilità di vincere i 200mila euro contenuti nel suo pacco. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani 31 maggio su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news