Affari Tuoi 3 ottobre 2023. Partita avvincente con finale aperto per Simona!

Ad Affari Tuoi stasera in gara Simona, impegnata in una partita avvincente con finale aperto. Scopriremo il premio di oggi 3 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari tuoi c’è in gara Simona da Vasto in rappresentanza dell’Abruzzo, accompagnata dalla sorella Sara. La partita sta prendendo una piega interessante. Giocano con il pacco numero 5. Stiamo seguendo come ogni sera la diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi. Ci divertiremo a commentare l’evoluzione della partita di oggi. Si comincerà come sempre con le prime sei chiamate della puntata di stasera di Affari Tuoi, dopo le quali ci sarà la prima attesissima offerta del Dottore. Si parte con i primi tiri abbastanza fortunati. La prima offerta del Dottore è di 30mila euro, ma Simona e Sara rifiutano e vanno avanti. Dopo altri tre tiri offre il cambio pacco. Simona è molto decisa a tenere il suo pacco. Rifiuta l’offerta e procede spedita con altre tre chiamate. Purtroppo le concorrenti perdono i 300mila euro.

La gara di Simona e Sara dell’Abruzzo stasera ad Affari Tuoi!

La nuova offerta per un tiro è di 15mila. Simona è convinta di non voler accettare. Rifiuta e va avanti nella sua gara avvincente. Va via il premio da 15mila euro. Nessun offerta, c’è il terzo cambio pacco che Simona rifiuta celermente. Scopriremo se la bella concorrente di stasera martedì 3 ottobre 2023 riuscirà a conquistare i 200mila euro. Per fortuna le concorrenti nel pacco del Veneto trovano un blu. In gioco 4 blu e due rossi da 30mila e 200mila euro. La nuova offerta del Dottore è ancora al ribasso ed è di 13mila euro.

Le concorrenti procedono con la loro gara avvincente!

Simona e Sara non accettano e vanno avanti nella loro partita. Per fortuna con la chiamata successiva le concorrenti dell’Abruzzo trovano il premio da 20 euro. L’offerta del Dottore è di 18mila euro arrivati a questo punto della puntata di stasera ad Affari Tuoi. Simona e Sara rifiutano e vanno ancora avanti e con la nuova chiamata eliminano il pacco con il premio da 75 euro. Situazione di totale parità stasera ad Affari Tuoi.

Una decisione coraggiosa per un finale aperto!

Restano in gioco due pacchi blu, uno da 10 ed uno da 100 euro da un lato, e dall’altro 30mila e 200mila euro. Il Dottore sale da 18mila a 24 mila euro per un solo tiro. Simona ci riflette un bel pò, ma poi decide di andare avanti. Avrà fatto bene? Con la chiamata successiva vanno via i 30mila euro. In gioco due blu ed il premio da 200mila euro stasera ad Affari Tuoi.

Il Dottore torna all’offerta iniziale e mette le concorrenti di fronte ad un bivio!

Il Dottore a questo punto della partita offre la stessa cifra di partenza, ossia 30mila euro! Sono rimasti in gara il 5 delle concorrenti, ed il pacco numero 8 della Toscana ed il 13 dell’Emilia-Romagna. A questo punto Simona e Sara molto indecise sul da farsi. Le concorrenti sono ad un bivio stasera ad Affari Tuoi. La bella Simona decide di accettare. Le concorrenti dell’Abruzzo tornano a casa 30mila euro!

Simona e Sara portano a casa 30mila euro stasera ad Affari Tuoi!

Adesso verranno aperti i vari pacchi per scoprire se la scelta di Simona è stata quella più giusta. Le concorrenti decidono di aprire il pacco numero 13 dell’Emilia-Romagna dove c’è un premio blu. Per fortuna sul finale le concorrenti scoprono che i 200mila erano contenuti nel pacco numero 8. Simona e Sara possono gioire e tornare a casa contente con il loro premio da 30mila euro!

Trend di ascolti in crescita per Affari Tuoi!

Grandi ascolti sta registrando la nuova edizione di Affari Tuoi! Il programma di Rai 1 condotto da Amadeus, nella puntata di ieri che ha visto in gara le concorrenti del Veneto, ha ottenuto ben 4.565.000 di telespettatori ed il 22,45%, continuando a crescere nel gradimento del pubblico e conquistando la posizione di leader di fascia. La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta stasera domani martedì 4 ottobre 2023, alle 20.45 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore