Affari Tuoi 3 marzo. Floriana accetta 80mila ma perde i 300mila!

Nella puntata di Affari Tuoi di stasera domenica 3 marzo 2024 in gara Floriana del Trentino. Scopriamo il premio di oggi!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

In gioco stasera Floriana di Trento in rappresentanza del Trentino-Alto Adige. Sarà accompagnata dalla sorella Rossella. Gareggeranno con il pacco numero 15. La puntata di ieri, che ha visto in gara Corrado ed Emma del Veneto che hanno vinto il premio da 30mila euro, ha segnato ottimi ascolti con 5.351.000 spettatori pari al 27.7% di share. 

La partita di Floriana stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della partita. Si partirà con le sei chiamate iniziali e la prima proposta della serata. Dopo i primi sei tiri fortunatissimi la prima offerta della serata è di 44mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri sempre più positivi. In gara tutti rossi e solo tre blu. Vanno via solo i 200mila euro.

Gara fortunatissima stasera ad Affari Tuoi.

Per il resto le cifre più alte sono intatte. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. Le belle sorelle di Trento rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate eccezionali. Restano in ballo con un solo blu e tutti rossi. Il Dottore offre ancora una volta 44mila euro. Le concorrenti non accettano e vanno avanti con un altro tiro positivo. L’offerta sale a 51mila euro.

Floriana accetta l’ennesimo cambio pacco.

Floriana e Rossella rifiutano e vanno avanti con un altro tiro con cui purtroppo perdono 100mila euro. In ballo sempre un blu e cinque rossi compresi 75mila e 300mila euro. Il Dottore propone a questo punto per tre tiri il cambio pacco. La concorrente del Trentino si fa convincere, accetta il cambio, lascia il 15 e prende il 19. Dopo le ultime chiamate, in un finale mozzafiato restano in ballo un blu e due rossi da 75mila e 300mila euro.

Floriana e Rossella accettano 80mila euro.

Ultimissima offerta della serata è altissima ed è di 80mila euro. Dopo una lunghissima riflessione Floriana accetta la cifra. Se le concorrenti fossero andate avanti avrebbero trovato i 75mila euro e sarebbero rimaste con 75euro e 300mila euro. Avranno fatto bene? In un finale davvero avvincente ed emozionante purtroppo Floriana e Rossella scoprono che nel loro pacco c’erano i 300mila euro. Grande delusione per le bravissime concorrenti del Trentino, che comunque tornano a casa con 80mila euro.

La diretta della puntata di stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera in gara ad Affari Tuoi un nuovo concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle regioni italiane. In ogni puntata, tra i 20 concorrenti solo uno sarà il “pacchista” protagonista della serata, che avrà un pacco che conterrà un premio che, nel caso più alto, sarà di 300 mila euro. I concorrenti saranno accompagnati da un familiare o da un amico, dai quali verranno consigliati e supportati.

Ultima chance alla Regione Fortunata.

Nel finale di puntata ad Affari Tuoi immancabile sarò il gioco della “Regione fortunata”. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà decidere di far ricorso al nuovo gioco. Avrà di fronte a sé la cartina dell’Italia, con le venti regioni illuminate, di cui solo una conterrà 100 mila euro. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo vincerà il premio più alto, altrimenti Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed in caso di risposta esatta vincerà 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per oggi domenica 3 marzo alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore