Affari Tuoi 29 settembre 2023. Partita emozionante con finale amaro per Lucia!

La puntata di Affari Tuoi vede in gara Lucia, in una partita emozionante con finale amaro. Scopriamo il premio di oggi venerdì 29 settembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera su Rai 1 è in onda la nuova puntata di “Affari tuoi”. La regione in gara stasera è l’Umbria, con Lucia da Città di Castello in provincia di Perugia, accompagnata dal marito Francesco. La bella concorrente è insegnante al Conservatorio, ed è mamma di tre figli. Gareggiano con il pacco numero 17. Si comincia con le prime sei chiamate. Dopo le prime vanno già via i 75mila, i 100mila euro e i 300mila. La prima offerta è di 17mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con la gara.

Lucia e Francesco dell’Umbria in gara stasera ad Affari Tuoi!

Dopo altri tre tiri non proprio fortunati arriva una nuova proposta del Dottore, che propone 15mila euro. Lucia e Francesco non accettano e vanno avanti. Dopo varie puntate sfortunate, in cui i concorrenti non sono riusciti a portare a casa alcun premio, scopriremo seguendo la diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi se Lucia riuscirà a conquistare uno dei premi più alti in palio.

L’offerta da 15mila euro si ripropone più volte nella puntata di Affari Tuoi di oggi!

Seguiamo passo passo la nuova partita di Lucia e Francesco dell’Umbria stasera ad Affari Tuoi. Restano in gioco 4 blu e 4 rossi. Ancora in ballo i 200mila euro. A questo punto della gara il Dottore continua ad offrire 15mila euro, per un solo tiro. Lucia decide di proseguire la gara. Rifiuta e va avanti con la sua partita. Con la chiamata successiva va via il premio da 100 euro. L’offerta del Dottore è il cambio pacco a questo punto della partita di stasera ad Affari Tuoi. Niente da fare, i concorrenti non si fidano del cambio e tengono il loro pacco numero 17.

Una fase molto positiva della partita di Lucia e Francesco!

Si procede con due tiri. Con la chiamata successiva va via il pacco con i 500 euro, e con quella successiva vanno via i 10 euro. Resta in gioco un solo pacco blu con il premio da 1 euro e quattro rossi, con i premi da 5mila, 10mila, 15mila e 200mila euro. Arriva l’offerta più alta della serata. Il Dottore propone 20mila euro. A questo punto della gara Lucia e Francesco riflettono bene sul da farsi.

I concorrenti accettano il premio da 20mila euro.

Lucia decide alla fine di accettare i 20mila euro. Si gioca a questo punto per scoprire dove erano i 200mila euro. I concorrenti aprono il pacco con 1 euro, con i 10mila euro con le chiamate successive. Aprono poi il pacco 7 dove trovano il premio da 15mila euro. Se fossero andati avanti sarebbero arrivati alla fine con i 5mila e con i 200mila euro. Il Dottore rivela che se fossero giunti a questo punto avrebbe offerto ben 90mila euro.

Lucia e Francesco si fanno sfuggire per un pelo i 200mila euro!

I concorrenti abbastanza rammaricati attendono l’apertura degli ultimi due pacchi, del loro il numero 17 e del pacco numero 19 dell’Abruzzo. Purtroppo nel loro pacco avevano i 200mila euro. Lucia e Francesco tornano a casa con 20mila euro ma si fanno sfuggire i 200mila che avevano avuto nel loro pacco per tutto il tempo della partita!

Il format vincente di Affari Tuoi!

Al centro del game show preserale di successo di Rai 1 ci saranno i 20 rappresentanti delle regioni con i loro 20 pacchi contenenti tanti premi. Solo uno sarà il “pacchista” protagonista della puntata, accompagnato da un amico o familiare, e avrà un pacco che conterrà un premio che, nel caso più alto, sarà di 300.000 euro. Non mancherà come ultima possibilità il gioco finale “La regione fortunata”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore