Affari Tuoi, finale shock per Nicola della Campania che perde 300mila euro

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 29 maggio ha giocato Nicola della Campania, che ha accettato 20mila euro rinunciando ai 300mila euro!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara Nicola da San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento in rappresentanza della Campania. Impiegato di banca, sarà accompagnato dalla moglie Anna. Gareggeranno con il pacco numero 7. Si partirà subito con le prime sei chiamate consecutive.

Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi le emozioni della serata e l’evoluzione della gara di Nicola. Purtroppo con il primo tiro va via subito il pacco da 200mila euro. Con le successive vanno via i 30mila, i 50mila, i 5mila, i 50 ed i 100 euro. Prima offerta della serata è di 24mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri.

Affari Tuoi puntata 29 maggio, inizio negativo per i concorrenti della Campania

Si procede con altre tre chiamate per i concorrenti della Campania. Dopo un inizio negativo Nicola ed Anna con la seconda tranche di tiri cercano di recuperare, ma eliminano anche i 15mila ed i 75mila. Restano in ballo solo 4 rossi e tutti blu. Il Dottore a questo punto offre il cambio pacco per tre tiri.

Nicola e Anna rifiutano e vanno avanti con altri due tiri molto fortunati e con uno negativo con cui purtroppo elimina i 100mila euro. La nuova offerta è di 19mila euro, ma i concorrenti non si fanno convincere. Si va avanti con un’altra chiamata abbastanza fortunata. L’offerta sale a 20mila euro.

Nicola nel finale di oggi ad Affari tuoi accetta 20mila euro

Dopo l’ultima offerta i concorrenti della Campania sono molto indecisi. Restano in ballo 4 blu e tre rossi compresi i 300mila euro. Nicola e Anna dopo una lunghissima riflessione accettano la proposta del Dottore e prendono i 20mila euro. Si continua a giocare per capire se hanno fatto la scelta giusta. Se fossero andati avanti avrebbero trovato i 20 euro.

Il Dottore chiede a Nicola di aprire 4 pacchi di seguito. Purtroppo i concorrenti ricevono una brutta sorpresa. Se fossero andati avanti con la loro gara sarebbe rimasti con 10mila e 300mila euro.

La puntata del 29 maggio di Affari Tuoi si chiude con un finale shock

Il Dottore rivela che a questo punto avrebbe offerto 115mila euro. L’ideale per i concorrenti sarebbe che nel pacco 7 non ci fossero chiaramente i 300mila euro. Sul finale della puntata del 29 maggio di Affari Tuoi Nicola e Anna scoprono di aver perso i 300mila euro.

Finale amarissimo stasera ad Affari Tuoi per i concorrenti della Campania che restano di stucco dopo la brutta sorpresa. La scelta di no osare e di non credere nel pacco fino in fondo costa ben 300mila euro ad Anna e Nicola!

Il riepilogo della puntata di ieri di Affari Tuoi

Ieri ha giocato Jacopo della Lombardia, che è riuscito a portare a casa ben 65mila euro. Dopo una gara eccezionale, sul finale ha battuto il Dottore, visto che accettato l’offerta di 65mila euro avendo nel suo pacco solo 15mila euro.

Ad Affari Tuoi anche stasera non mancherà “La regione fortunata”. Se il concorrente la dovesse indovinare al primo tentativo, si aggiudicherà il premio di 100mila euro, altrimenti, si scenderà a 10 regioni ed in caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani giovedì 30 maggio alle ore 20:40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news