Affari Tuoi 30 gennaio 2024. Finale nerissimo per Gianmarco del Piemonte!

Nella puntata di Affari Tuoi di stasera vedremo in gara una nuova regione. Scopriamo il concorrente ed il premio di oggi martedì 30 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via stasera una nuova imperdibile puntata di Affari Tuoi, condotta da Amadeus. In gara oggi Gianmarco in rappresentanza del Piemonte, accompagnato dalla moglie Katia. Gareggeranno con il pacco numero 13.

La gara di Gianmarco del Piemonte di stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della puntata di oggi di Affari Tuoi per raccontarvi le vicende del nuovo concorrente. Si partirà con le prime sei chiamate. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Purtroppo con i primi tiri i concorrenti del Piemonte perdono subito sia 100mila che 300mila euro. La prima proposta del Dottore è di 18mila euro. Gianmarco non accetta e va avanti con altri tre tiri. L’offerta a questo punto è il cambio pacco. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, che si rivelano molto fortunati. In gioco ancora i 200mila euro.

Finale fortunato per Gianmarco e Katia.

La nuova proposta del Dottore è di 29mila euro. Katia e Gianmarco rifiutano e vanno avanti. In ballo due blu e 5 rossi. Ultima offerta della serata è ancora una volta il cambio pacco. I concorrenti rifiutano e vanno avanti. Purtroppo vanno via anche i 200mila euro. In gara ancora 50mila e 75mila euro. L’offerta scende a 15mila per due tiri. I concorrenti piemontesi ancora una volta non accettano e vanno avanti con altre due chiamate. Con il primo tiro vanno via i 50mila euro, mentre con il secondo perdono definitivamente anche i 75mila euro. Restano in gioco 5 euro e 15mila euro. Sul finale il Dottore offre il cambio pacco. Ancora una volta rifiutano e vanno fino in fondo. Avranno fatto bene? Purtroppo no. Katia e Gianmarco tornano a casa solo con 5 euro. Finale nerissimo per i concorrenti del Piemonte, che, dopo una fase estremamente positiva, devono far ritorno a casa senza vincere alcun premio.

Il riepilogo della puntata di ieri lunedì 29 gennaio 2024 di Affari Tuoi.

In gara ieri ad Affari Tuoi con il pacco numero 19 Francesca, pacchista da 48 puntate, originaria di Campobasso, in rappresentanza del Molise, accompagnata dal marito Marcello. Dopo i primi tiri abbastanza fortunati la prima proposta è di 37mila euro. Francesca e Marcello rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate positive. In gioco ancora i tre rossi più importanti da 100mila, 200mila e 300mila euro. A questo punto della gara la nuova offerta del Dottore è il cambio. I concorrenti del Molise rifiutano, tengono il pacco numero 19 e vanno avanti con altri tre tiri. Purtroppo perdono per strada i 300mila euro, i 30mila euro e i 200mila euro. L’offerta per altri tre tiri scende a 10mila euro. Francesca e Marcello rifiutano e vanno avanti. Purtroppo perdono anche i 100mila euro. In gioco 50mila euro e tutti blu. Ultima offerta è di 5mila euro, che i concorrenti molisani rifiutano subito. Ancora avanti con un altro tiro nella speranza di mantenere i 50mila euro.

Francesca e Marcello perdono tutto nel finale.

Ultima offerta della serata è il cambio pacco, che stavolta Francesca e Marcello accettano. Lasciano il 19 e prendono l’11 delle Marche. Aprono subito il 19 e scoprono che per fortuna c’erano i 100 euro. Il Dottore offre 10mila euro che i concorrenti non accettano. Vanno avanti fino in fondo. Per fortuna con il tiro successivo eliminano i 10 euro. Si arriva sul finale con 75 euro e 50mila euro. Il Dottore offre come ultima offerta 17mila euro. I concorrenti ancora una volta non accettano e vanno fino in fondo. Avranno fatto bene? Purtroppo no, nel loro pacco scoprono di avere solo 75 euro. Francesca e Marcello fanno ritorno a casa senza vincere alcun premio.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per stasera 30 gennaio 2024.

Non mancherà, come sempre, ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale di puntata, laddove la partita si dovesse mettere male. Potrà scegliere all’inizio tra 20 regione. In caso di risposta esatta porterà a casa i 100 mila euro. Altrimenti, Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed in caso di risposta esatta, la vincita sarà pari a 50 mila euro. Il nuovo appuntamento è per stasera 30 gennaio 2024 alle 20.40 su Rai 1, per una nuova serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore