Affari Tuoi 30 dicembre 2023. Barbara accetta 19mila euro e fa benissimo!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara una nuova regione. Scopriamo il concorrente ed il premio di oggi sabato 30 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera sabato 30 dicembre 2023 ed un piccolo riepilogo della gara di ieri. Oggi gareggerà Barbara da Norcia, in provincia di Perugia, in rappresentanza dell’Umbria. Sara accompagnata dal fidanzato Federico. Giocheranno con il pacco numero 11. I due ragazzi si sono conosciuti ballando le danze caraibiche.

La partita di Barbara dell’Umbria stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. La puntata inizierà in via del tutto eccezionale alle 21.15. Si parte con sei tiri fortunati con cui vanno via 5 blu ed un solo rosso da 15mila euro. La prima offerta della serata è di 39mila euro. Barbara e Federico per il momento rifiutano e vanno avanti con altri 3 tiri piuttosto positivi con cui eliminano un blu, 5milaeuroe 50mila euro. Gara eccezionale e fortunatissima, con un inizio davvero unico. A questo punto della gara il Dottore offre un cambio pacco. Dopo essersi consultati i concorrenti dell’Umbria rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri.

Gara avvincente per i concorrenti dell’Umbria.

Barbara e Federico, come tanti abitanti della loro regione, sono rimasti colpiti dal terremoto di 7 anni fa, e purtroppo vivono ancora in case emergenziali. Altre tre chiamate fortunate con cui però purtroppo vanno via i 300mila euro. In gioco ancora i rossi più importanti e tre blu. Il Dottore a questo punto della partita offre 33mila euro per un solo tiro. Barbara ancora una volta rifiuta e procede con la sua avvincente partita. Purtroppo con l’ultimo tiro vanno via anche i 75mila euro.

Un cambio pacco veramente azzeccato!

Il Dottore offre un’altra volta il cambio pacco. Stavolta Barbara e Federico accettano. Lasciano l’11 e prendono il 12 della Campania. Aprono subito il numero 11 e scoprono che avevano solo 500 euro! Scelta azzeccatissima che segna la svolta della gara. Con l’ultimo tiro vanno via i 30mila euro. In gioco due blu da 100 e 200 euro e tre rossi da 20mila, 100mila e 200mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 33mila per un solo tiro, ossia la stessa proposta precedente. Barbara è molto decisa. Rifiuta ancora una volta la cifra e va avanti con la sua avvincente partita.

Barbara accetta 19mila euro stasera ad Affari Tuoi.

Con il tiro successivo purtroppo vanno via anche i 100mila euro. L’offerta dopo l’ultima chiamata cala. Il Dottore propone 19mila euro. Dopo una lunga riflessione Barbara accetta l’offerta! Si continua con l’apertura degli altri pacchi per capire se i concorrenti hanno fatto la scelta giusta. Con il primo tiro sarebbe andato via il premio da 200mila euro, mentre nel pacco numero 12 Barbara e Federico scoprono di avere solo 200 euro. I concorrenti dell’Umbria possono sul finale festeggiare e gioire per la bellissima vittoria.

La gara di Federica del Lazio di ieri ad Affari Tuoi.

Ieri ha giocato la bella Valentina del Lazio, pacchista da ben 37 puntate, accompagnata dalla sorella Federica. Purtroppo con i primi tiri vanno via i 300mila euro ed i 75mila euro. La prima offerta della serata è di 27mila euro. Valentina e Federica rifiutano e continuano la loro corsa verso i premi più alti. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco, che le belle concorrenti del Lazio rifiutano. Si va avanti con altri tre tiri non proprio fortunati. La nuova offerta del è di 14.999 euro. Valentina rifiutano e procede la gara. Si va avanti con un solo tiro.

Finale negativo per Valentina.

Restano in gioco cinque blu e tre rossi da 15mila, 20mila e 200mila euro. Il Dottore offre ancora una volta il cambio pacco. Le concorrenti accettano, lasciano il 9 e prendono l’8 della Liguria. Aprono subito il 9 e scoprono che avevano solo 50 euro. Cambio pacco fortunato per Valentina e Federica. Ultima offerta della serata è di 20mila euro. Niente da fare rifiutano e vanno ancora avanti. In gioco due blu, e tre rossi da 15mila, 20mila e 200mila euro. Purtroppo con l’ultima chiamata vanno via anche i 200mila euro. Il Dottore a questo punto offre 8mila euro. Valentina accetta l’ultima offerta per il timore di tornare a casa senza alcun premio. Si va avanti per scoprire gli altri premi. Se fossero andate avanti con altri due tiri avrebbero trovato i 20 euro e 1 euro. Sarebbero rimaste con 15mila e 20mila euro. Alla fine della puntata purtroppo scoprono che nel loro pacco numero 8 ci sono i 20mila euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per lunedì 1 gennaio 2024.

Anche stasera ad Affari Tuoi ci sarà il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale. Avrà di fronte le venti regioni illuminate. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio di 100mila euro. Altrimenti, Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed in caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per lunedì 1 gennaio 2024 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore