Affari Tuoi 28 settembre 2023. Partita intraprendente con finale negativo per Arianna!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Arianna, che gioca una partita intraprendente. Scopriremo il premio di oggi 28 settembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

La puntata di stasera di Affari Tu vede in gara la bella Arianna da Macerata in rappresentanza della regione Marche. La protagonista è accompagnata da fidanzato Christian. Gareggeranno con il pacco numero 7. Scopriremo in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.45 il premio che vincerà la concorrente oggi. Seguiremo l’evoluzione della gara della puntata di stasera di Affari Tuoi. Il gioco dei pacchi ogni sera vede protagonisti i rappresentanti delle regioni. Si comincia con la chiamata dei primi sei pacchi.

In gara Arianna delle Marche stasera ad Affari Tuoi!

Dopo i tiri iniziali, l’offerta del Dottore è di 23mila euro. La bella Arianna rifiuta e continua la sua gara con altre tre chiamate, abbastanza fortunate dopo le quali la proposta del Dottore sale a 30mila. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri nella puntata di stasera di Affari Tuoi. Purtroppo vanno via i 300mila euro. A questo punto della gara il Dottore offre ai concorrenti un cambio pacco. Sarà un aiuto o un bluff per far cedere il pacco fortunato?

Si procede con la partita nella speranza di vincere il premio più alto!

La bella Arianna rifiuta e va avanti. Stiamo seguendo la diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi, e della nuova partita, con tutte le offerte della serata. La nuova offerta è pari a 30mila euro per un altro tiro. I concorrenti delle Marche rifiutano e vanno avanti, con una chiamata fortunata. Restano in gioco tre pacchi blu, da 75, 100 e 200 euro, e dall’altro lato tre rossi da 15mila, 75mila e 200mila euro. Per non tirare il Dottore offre a questo punto 33mila euro, l’offerta più alta della serata. Arianna si confronta con Christian, non accetta e va avanti con un’altra chiamata dritta alla meta dei 200mila euro nella puntata di Affari Tuoi di stasera!

Vanno via definitivamente i 200mila euro stasera ad Affari Tuoi!

Purtroppo con l’ultimo tiro vanno via definitivamente i 200mila euro. L’offerta del Dottore crolla rovinosamente a 10mila euro, per altre due tiri. Arianna non si fa convincere e decide di giocarsi il tutto per tutto. Se dovesse prendere i due rossi si andrebbe nuovamente al gioco della regione fortunata. Ultima possibilità sarà come sempre il gioco finale della “Regione fortunata”, che nelle ultime due serate ci ha regalato tante emozioni. Per fortuna va via il pacco con il premio da 200 euro nella partita ad Affari Tuoi di stasera, e con la seconda chiamata va via il premio da 75mila euro.

Chiusura di serata ad Affari Tuoi con un ultimo cambio pacco!

L’offerta del dottore scende a 5mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti ancora con intraprendenza. Con l’ultimo tiro va via il premio da 75 euro. Restano in gioco i 100 euro e i 30mila euro. I concorrenti delle Marche decidono di non ricorrere alla Regione Fortunata, ma di voler andare avanti con la loro partita. Si chiude la serata con un ultimo cambio pacco. Cosa vorrà dire e cosa decideranno di fare Arianna e Christian alla fine di questa emozionante partita di stasera ad Affari Tuoi?

I concorrenti delle Marche tornano a casa a mani vuote!

Dopo una lunghissima riflessione Arianna decide di tenere il pacco 7 e di non cambiarlo con il 14 in dotazione alla regione Lazio. Avrà fatto bene a rifiutare per ben tre volte il cambio? Purtroppo il Dottore li voleva aiutare perchè i concorrenti nel loro pacco avevano solo 100 euro, mentre nel 14 c’erano i 30mila euro! I concorrenti delle Marche vanno a casa senza vincere alcun premio. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani alle 20.45 su Rai 1, per una nuova avvincente partita tutta da seguire!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore