Affari Tuoi 27 ottobre 2023. Partita disastrosa per Elisa e Serena!

La nuova puntata di Affari Tuoi vede in gara Elisa della Toscana, in una gara veramente sfortunata. Scopriamo il premio di oggi 27 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera in gioco stasera Elisa da Firenze, in rappresentanza della Toscana, accompagnata dalla sorella Serena. Gareggiano con il pacco numero 19. La puntata di ieri, che ha visto in gara Francesco della Sardegna, ha segnato uno degli ascolti più alti di questa edizione con 4.974.000 spettatori con il 23.3%. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara.

Cambio pacco fortunato per Elisa e Serena della Toscana ad Affari Tuoi!

Si parte come sempre con le prime sei chiamate, con cui purtroppo vanno via i 200mila e i 300mila euro. L’offerta del Dottore è il cambio pacco. Le concorrenti accettano il cambio e prendono il pacco 7 dei gemelli del Trentino stasera ad Affari Tuoi. Si procede con altri tre tiri.

Altre tre chiamate negative per le sorelle toscane!

Elisa e Roberta si tolgono subito il dente ed aprono il pacco 19, e per fortuna scoprono che nel loro pacco c’erano solo 50 euro. Ne aprono un altro con cui perdono anche i 75mila euro, ed un latro ancora con cui perdono anche i 50mila. Altre tre chiamate negative per le belle sorelle della Toscana. La nuova offerta del Dottore è molto bassa, ed è di 7mila euro. Elisa rifiuta subito e procede con altri tre tiri.

Una piega veramente sfortunata ed una delle offerte più basse di sempre ad Affari Tuoi!

Partita veramente negativa per Elisa e Serena che restano in gioco con tutti pacchi blu e solo un rosso da 10mila. La nuova offerta del Dottore per altri cinque tiri è di mille euro, una delle offerte in assoluto più basse nella storia di Affari Tuoi! Elisa e Serena rifiutano e proseguono la loro partita rocambolesca di stasera ad Affari Tuoi. Con il primo tiro eliminano il premio da 1 euro, con il secondo vanno via i 5 euro, con il terzo dicono addio anche ai 10mila euro. Purtroppo le concorrenti restano in gioco con cinque pacchi blu. Vanno via anche i 200 euro, ed il pacco con il premio da 0 euro. Elisa e Serena vanno alla regione fortunata, sperando in una sorte migliore.

Il finale di stasera di Elisa ad Affari Tuoi si chiude con la Regione Fortunata!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi stiamo assistendo alla partita di Elisa della Toscana, sorteggiata tra i 20 rappresentanti delle regioni italiane. Nella puntata di stasera di Affari Tuoi Elisa è accompagnata dalla sorella Serena, che la sta aiutando a valutare le varie offerte dal Dottore. Una gara veramente negativa per le due belle sorelle toscane, che hanno fatto fuori tutti i pacchi rossi con i primi tiri. Si arriva quindi al gioco de “La regione fortunata”. Per 100mila euro scelgono l’Umbria? Sarà quella giusta? Purtroppo no.

Un ultimo tentativo per 50mila euro!

Si procede con un secondo tentativo per 50mila euro. Amadeus dimezza le regioni, che da 20 passano a 10. Scelgono per 50mila euro la regione Piemonte. Avranno indovinato stavolta le belle sorelle toscane? Niente da fare la regione fortunata è la Basilicata. Gara veramente negativa sin dall’inizio per Elisa e Serena, che fino alla fine non sono riuscite a raddrizzare la loro partita. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domenica 29 ottobre 2023 alle 20.35.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore