Affari Tuoi 28 dicembre 2023. Eleonora vince 50mila euro alla regione Fortunata!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara una nuova regione. Scopriamo il concorrente ed il premio di oggi giovedì 28 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera giovedì 28 dicembre 2023. Giocherà Eleonora in rappresentanza della Valle d’Aosta. Sarà accompagnata dal fratello Carlo Alberto. Gareggeranno con il pacco numero 17. Anche stasera seguiremo la diretta della serata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Sei tiri molto positivi dopo i quali la prima proposta è di 32mila euro. La bella Eleonora rifiuta e va avanti con altri tre tiri abbastanza positivi.

Bellissima vincita stasera per Eleonora della Valle d’Aosta.

La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti. Dopo aver perso i pacchi più importanti sul finale perdono anche i 20mila euro. Sul finale restano due blu e il pacco da 15mila euro. Dopo aver perso tutto vanno alla regione Fortunata. Scelgono in seconda battuta la regione Sardegna per 50mila euro. Eleonora e Carlo Alberto alla fine della puntata ricevono una bellissima sorpresa e vincono i 50mila euro alla regione Fortunata che stasera è proprio la Sardegna.

La gara di Carla dell’Abruzzo del 27 dicembre 2023 ad Affari Tuoi.

Ieri ha giocato Carla di professione fisioterapista, dall’Aquila in rappresentanza dell’Abruzzo, accompagnata dalla mamma Stefania. Purtroppo con i primi tiri vanno via i 50mila, i 200mila euro e 75mila euro. La prima offerta del Dottore è di 22mila euro che Carla decide di rifiutare. Si va avanti con altri tre tiri con cui purtroppo vanno via 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 15mila euro. Carla e Stefania coraggiosamente vanno ancora avanti con altre tre chiamate. In gioco 5 rossi e tre blu.

Carla accetta il cambio e perde definitivamente i 100mila euro.

Carla chiede un cambio pacco ed il Dottore lo accorda. La bella concorrente dell’Abruzzo lascia il 15 e prende il 2 della Campania. Subito dopo il cambio apre il 15 e scopre di aver perso i 100mila euro. Dopo altri tre tiri restano in gioco tre rossi da 10mila, 15mila e 30mila euro e due blu da 0 e 10 euro. L’ultima offerta del Dottore è di 5mila euro per tre tiri. Mamma e figlia rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate verso il finale della partita. Purtroppo con i tre tiri perdono tutti i pacchi rossi e restano con due blu. Alla fine scopre di aver preso il pacco con 0 euro. Si va alla regione Fortunata. Al primo tentativo dicono l’Umbria. Sarà quella giusta? Purtroppo no. In seconda battuta scelgono la Valle d’Aosta. Avranno fatto bene?

Niente da fare per le concorrenti dell’Abruzzo che non riescono ad indovinare nemmeno la regione fortunata, che stasera è la Campania. Gara davvero sfortunata per Carla e Stefania che lasciano Affari tuoi con l’amaro in bocca. Ad Affari Tuoi Carla e Stefania hanno fatto ricorso al gioco finale “La regione fortunata”. Le concorrenti hanno scelto la Valle d’Aosta. Purtroppo Carla e Stefania non indovinano nella puntata di Affari Tuoi di stasera 27 dicembre 2023 e tornano a casa a mani vuote.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domani 29 dicembre 2023.

Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domani 29 dicembre 2023 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore