Affari Tuoi 26 ottobre 2023. Gara avvincente con finale azzeccato per Francesco

Ad Affari Tuoi in gara Francesco e Roberta della Sardegna, impegnati in una gara avvincente. Scopriremo il premio di stasera 26 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stiamo seguendo la diretta della puntata del nuovo pacchista, scelto tra i 20 rappresentanti delle regioni italiane. Gioca Francesco della Sardegna da Usini in provincia di Sassari. Stasera è accompagnato dalla moglie Roberta. Giocano con il pacco numero 3. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, e subito dopo con l’offerta del Dottore.

La partita di Francesco e Roberta della Sardegna stasera ad Affari Tuoi!

Con le prime chiamate vanno via tre pacchi blu, e tre rossi quello da 10 mila, da 20mila e da 200mila euro. La prima offerta del Dottore è di 32mila euro. Francesco e Roberta rifiutano e vanno ancora avanti con altri tre tiri che si rivelano molto fortunati. A questo punto il Dottore offre il cambio pacco che i concorrenti della Sardegna rifiutano prontamente e procedono con altri tre tiri, piuttosto fortunati.

L’offerta più alta della serata!

La nuova proposta è di 40mila euro, che non convince ancora Francesco e Roberta decisi a conquistare uno dei premi più alti ad Affari Tuoi. Si procede con un tiro con cui vanno via i 15mila euro. L’offerta del Dottore a questo punto sale a 44mila euro. Dopo un certo tentennamento decidono di rifiutare e di provare con un altro tiro, con cui per fortuna va via il premio da 1 euro!

Francesco e Roberta dicono addio ai 300mila euro!

Restano in gioco due blu da 100 e 500 euro e 4 rossi da 5mila, 50mila, 100mila e 300mila euro. Il dottore offre il cambio pacco un’altra volta, che i concorrenti continuano a rifiutare. Francesco e Roberta procedono dritti verso la vittoria dei 300mila euro ad Affari Tuoi, con altre due chiamate. Chiamano il 4 della Basilicata dove trovano il premio da 300mila euro, ed il 5 della Lombardia dove trovano i 5mila euro.

Una scelta molto coraggiosa!

A questo punto della gara ad Affari Tuoi l’offerta del Dottore scende a 23mila euro. Francesco e Roberta rifiutano coraggiosamente e procedono un altro tiro. In gioco due blu da 100 e 500 euro e 2 rossi da 50mila e da 100mila. Chiamano il pacco 13 del Trentino con cui vanno via i 100 euro! Arriva l’ultima offerta del Dottore, quella veramente decisiva della serata. La cifra è di 35mila euro! Dopo una lunga riflessione Francesco e Roberta accettano 35mila euro!

Il finale di stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi abbiamo assistito alla partita di un altro concorrente. Ad Affari Tuoi Francesco e Roberta della Sardegna conquistano 35mila euro. Avranno fatto bene ad accettare l’ultima offerta del Dottore rinunciando al premio contenuto nel loro pacco numero 3? Si procede con l’apertura degli altri pacchi. Aprono per primo il pacco 20 della Sicilia dove trovano il premio da 50mila euro. Se fossero andati avanti sarebbero rimasti con 500 euro e 100mila euro. Cosa c’è nel pacco 3 e nel 17 del Piemonte? Accettando i 35mila hanno fatto benissimo, perchè nel loro pacco 3 c’era solo 500euro. Gara avvincente con finale azzeccato per Francesco e Roberta, che si abbracciano felicissimi per la bella vincita realizzata nella puntata ad Affari Tuoi stasera, in cui non hanno sbagliato un solo colpo! Il nuovo appuntamento è per domani venerdì 27 ottobre 2023 alle 20. 45 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore