Affari Tuoi 25 ottobre 2023. Partita spumeggiante con finale amaro per Daiana!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Daiana della Calabria. Scopriamo il premio di oggi mercoledì 25 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stiamo seguendo una nuova avvincente partita. In gioco oggi Daiana della Calabria, accompagnata dalla mamma Lina. Gareggiano con il pacco numero 11. Anche oggi seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento dell’appassionante gara delle concorrenti di stasera.

Stasera ad Affari Tuoi in gioco la Calabria!

Si partirà come sempre con le prime sei chiamate stasera ad Affari Tuoi, dopo le quali il Dottore fa la prima offerta altissima di 44mila euro. Daiana e Lina ringraziano ma rifiutano e vanno avanti con altri tre pacchi, con cui purtroppo vanno via i 200mila euro ma per fortuna anche due blu.

Daiana e Lina della Calabria devono rinunciare a 300 e 100mila euro!

L’offerta a questo punto della gara di stasera ad Affari Tuoi scende a 38mila euro. Le simpatiche concorrenti della Calabria rifiutano e proseguono la loro spumeggiante partita. Continuano con altri tre tiri, con cui purtroppo perdono i 300mila euro chiamando il pacco della Sicilia, ed i 100mila. A questo punto della gara ad Affari Tuoi il Dottore offre il cambio pacco.

Daiana cambia il pacco e fa un’amara scoperta!

Daiana accetta il cambio pacco: lascia l’11 e prende il 10 in dotazione della Lombardia. Si procede con altri tre tiri stasera ad Affari Tuoi. Le concorrenti aprono subito il pacco numero 11, e scoprono purtroppo che avevano 50mila euro. Cambio pacco sfortunato per le concorrenti della Calabria. Arrivati a questo punto della gara Daiana e Lina si lasciano andare ad esilaranti confidenze sentimentali con Amadeus, con cui si stempera la tensione della gara. In gioco dopo altre tre chiamate restano due blu da 5 euro e 20 euro, e tre rossi da 5mila, 20mila e 75mila euro.

Un’offerta spiazzante per Daiana e Lina!

L’offerta del Dottore è di 15mila euro, ma la mamma Lina non accetta e vuole andare assolutamente avanti con un altro tiro, con cui vanno via i 20mila euro. La nuova proposta del Dottore è un altro cambio pacco per altri due tiri. Cosa faranno mamma e figlia a questo punto della gara ad Affari Tuoi? Daiana e Lina tengono il 10 e vanno avanti con due tiri, con cui vanno via i 75mila euro e i 5 euro. Restano in gioco i 20 euro e i 5mila euro. Le concorrenti decidono di andare alla Regione Fortuna, per provare a vincere 100mila euro. Scoprono che nel loro 10 c’erano i 5mila euro.

Un’ultima possibilità alla Regione Fortunata stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi stiamo assistendo alla partita di Daiana e Lina. Al gioco finale “La regione fortunata” Daiana fa ricorso nella parte finale della sua gara, che dopo un inizio fortunato ha preso una piega negatva. Le concorrenti scelgono in prima battuta come regione fortunata il Piemonte. Purtroppo non è quella giusta.

Daiana e Lina tornano a casa a mani vuote!

Ci riprovano per 50mila euro. Daiana e Lina scelgono la Liguria. Avranno indovinato la regione fortunata? Alla fine restano Liguria ed Emilia-Romagna. Scopriamo insieme il premio che riusciranno a portare a casa ad Affari Tuoi le simpatiche concorrenti della Calabria. La regione fortunata è l’Emilia-Romagna, e Daiana e Lina tornano a casa a mani vuote dopo una partita spumeggiante che purtroppo ha preso la piega sbagliata sul finale.

Affari Tuoi leader di fascia!

Intanto, prosegue il grande successo di pubblico per il preserale di Rai 1, che nella puntata di ieri ha segnato 4.458.000 spettatori con il 20.3% di share. Il prossimo appuntamento con Affari Tuoi è per domani giovedì 26 ottobre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore