Affari Tuoi 24 ottobre 2023. Partita nera con vincita in extremis per Alessia

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gioco Alessia delle Marche, che vince in extremis. Scopriamo il premio di martedì 24 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara oggi la bella Alessia delle Marche da Castelfidardo in provincia di Ancona, accompagnata dalla mamma Tatiana. Gareggeranno con il pacco numero 15. La puntata di ieri ha segnato uno degli ascolti più alti di questa stagione con  4.951.000 spettatori ed il 22.66% di share. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara.

Partita negativa per Alessia e Tatiana delle Marche!

Si parte con i primi sei tiri, con cui vanno via i 100mila euro ed i 75mila euro, 30mila euro tra gli altri. La prima offerta è di 22mila euro. Alessia e Tatiana rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate molto positive con cui vanno via tre blu. L’offerta del Dottore a questo punto è il cambio pacco, con cui non convince le concorrenti delle Marche, che proseguono la loro partita con altri tre tiri con cui perdono anche i 300mila euro.

Il pacchista e la diretta di stasera ad Affari Tuoi!

La nuova offerta crolla a 15mila euro, che le concorrenti continuano a rifiutare. Si procede con altri due tiri. In gioco ancora i 200mila. In gioco tre blu e tre rossi. La nuova offerta è di 10 mila euro, che le concorrenti decidono di rifiutare. Si va avanti con altri due tiri, con cui vanno via anche i 200mila euro ed i 10 mila euro. Restano in gioco tre blu da 10, 50 e 100 euro ed un rosso da 15mila euro. La nuova offerta è di 3mila euro. Alessia e Tatiana rifiutano anche questa e procedono con gli ultimi due tiri di stasera ad Affari Tuoi.

Il finale della gara di Alessia e Tatiana ad Affari Tuoi stasera.

Alessia nella puntata di stasera di Affari Tuoi ha avuto il supporto della mamma Tatiana. Alla fine della serata restano con un blu da 50 euro e con un rosso da 15mila euro. Le concorrenti scelgono di non andare alla Regione Fortunata. Un ultimo cambio pacco offre il Dottore sul finale ad Alessia e Tatiana. Cosa decideranno di fare le concorrenti delle Marche? Tatiana è più orientata verso il cambio, mentre Alessia è legata al suo pacco numero 15.

Le concorrenti delle Marche portano a casa 15mila euro!

Alla fine decide di rifiutare il cambio. Sarà stata la scelta migliore? Per fortuna alla fine nel loro pacco trovano il premio da 15mila euro. Mamma e figlia si lasciano andare ad un lungo abbraccio e possono finalmente gioire per la loro vincita di 15mila euro alla fine di una partita lunga e complicata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore