Affari Tuoi 25 gennaio 2024. Teresa da Matera perde sul finale 50mila euro!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gara una nuova regione. Scopriremo il concorrente ed il premio di oggi giovedì 25 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera. In gara oggi Teresa da Matera in rappresentanza della regione Basilicata, accompagnata dal compagno Francesco. Gareggeranno con il pacco numero 14. La puntata di ieri, che ha visto protagonista la Lombardia, ha segnato un altro record di ascolti con 5.144.000 spettatori pari al 23.7%.

La partita di Teresa della Basilicata stasera ad Affari Tuoi.

Anche oggi seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Anche stasera ad Affari Tuoi gareggerà un nuovo concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle regioni italiane. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore, che saranno trascritte da Amadeus su un cartoncino che verrà distrutto nel caso di rifiuto del concorrente. Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se la partita prenderà man mano una piega molto negativa.

Piega negativa per i concorrenti della Basilicata.

Dopo le prime sei chiamate l’offerta è di 32mila euro. Teresa rifiuta e va avanti con altri tre tiri. Purtroppo i concorrenti della Basilicata perdono anche i 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. Teresa accetta. Lascia il 14 e prende il 7. Apre il 14 e per fortuna scopre di aver fatto bene visto che c’erano solo i 200 euro. Nuova offerta è di 16, che Teresa e Francesco rifiutano senza esitare. In gioco ancora i pacchi da 50mila e 100mila euro. Dopo un tiro l’offerta resta ferma a 16mila euro. Teresa e Francesco rifiutano e vanno avanti con due tiri. Purtroppo perdono per strada anche i 100mila euro. Restano in ballo tutti blu ed un rosso da 50mila euro. Ultima offerta della serata è di 7mila euro per tre pacchi. Teresa e Francesco si lasciano andare ad una lunghissima riflessione. Non sono d’accordo sul da farsi. Alla fine Teresa accetta i 7mila euro, anche contro il parere del marito. Se fossero andati avanti sarebbero rimasti con 500 euro e 50mila euro. Purtroppo la serata si chiude con un’amara sorpresa. Teresa scopre di aver rinunciato ai 50mila euro contenuti nel suo pacco.

Il riepilogo della puntata di ieri mercoledì 24 gennaio 2024 ad Affari Tuoi.

Nella puntata di ieri di Affari Tuoi ha giocato Miriam da Monza in rappresentanza della Lombardia, accompagnata dalla figlia Sara, studentessa di psicologia. Hanno gareggiato con il pacco numero 2. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 200mila e 300mila euro. La prima offerta del Dottore è il cambio pacco. Miriam e Sara per il momento rifiutano e vanno avanti con altri tre pacchi. Purtroppo con la seconda tornata perdono per strada anche i 100mila euro. La nuova offerta è di 14mila euro, che le concorrenti rifiutano. Si va avanti con altri tre tiri abbastanza fortunati. La proposta del Dottore resta di 14mila. Miriam e Sara non accettano e vanno ancora avanti con due pacchi. Dopo due chiamate positive il Dottore sale a 19mila euro, ma non convince le concorrenti della Lombardia. Si va avanti con un solo tiro. Tre pacchi blu e tre rossi in gioco. Ancora in palio 50mila e 75mila euro.

Finale di recupero per Miriam e Sara.

Per fortuna con la chiamata successiva va via il pacco con 5 euro. Finale in rimonta per Miriam e Sara. La nuova offerta per due tiri è il cambio pacco. Le concorrenti sul finale accetta, lascia il 2 e prende il 6 della Sardegna. Aprono subito il 2 e scoprono che nel loro pacco avevano solo 200 euro. Cambio azzeccatissimo per mamma e figlia. In gioco due rossi da 50mila e 75mila ed un blu da 1 euro. L’offerta per un tiro è di 30mila euro. Miriam rifiuta e va fino in fondo. Purtroppo con la chiamata successiva va via anche il premio da 75mila euro. Sul finale le concorrenti restano con 1 e 50mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 20mila euro. Dopo una lunga riflessione Miriam e Sara accettano. Avranno fatto bene? Purtroppo no, perché hanno perso i 50mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera giovedì 25 gennaio 2024 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore