Affari Tuoi 23 ottobre 2023. Partita sfortunata con finale bellissimo per Alessio

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Alessio della Toscana. Scopriamo il concorrente ed il premio di oggi lunedì 23 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara stasera Alessio della Toscana, accompagnato dal nonno Alberto. Gareggeranno con il pacco numero 2. Continua il successo di ascolti del preserale di Rai 1 condotto da Amadeus. La puntata di ieri, che ha visto in gara Danilo della Liguria che è tornato a casa con il premio da 30mila euro, ha segnato un ottimo riscontro di pubblico con 4.358.000, 21.9% di share. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si parte come sempre con le prime sei chiamate.

Partita negativa per Alessio della Toscana!

Clamorose perdite per Alessio ed il nonno. Con i primi tiri vanno già via il premio da 300mila e quello da 75mila euro. La prima offerta del Dottore è il cambio pacco, che i concorrenti rifiutano tempestivamente. Purtroppo con le chiamate successive vanno via anche i 200mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 10mila euro. Alessio rifiuta e procede con altri tre tiri, che si rivelano abbastanza positivi. La proposta del Dottore sale a 15mila euro. Restano in gioco tutti blu e tre rossi da 10mila, 50mila e 100mila euro.

Alessio e Alberto vanno alla Regione fortunata!

Alessio e Alberto non accettano e vanno ancora avanti nella loro partita di stasera ad Affari Tuoi con un tiro positivo con cui va via il premio da 200 euro. L’offerta del Dottore sale a 18mila euro per una sola chiamata. Alessio e Alberto continuano a rifiutare e vanno ancora avanti con un solo tiro con cui perdono anche i 100mila euro. Per la seconda volta il Dottore offre il cambio pacco. In gioco tutti blu e solo due rossi da 10mila e da 50mila. Alessio si fa convincere ed accetta il cambio. Consegna il 2 prende il 5 del Trentino. Alessio decide di aprire immediatamente il pacco numero 2, e per fortuna scoprono che c’era solo il premio da 100 euro. Niente da fare nel pacco 15 trovano anche i 50mila euro, e poi con il tiro successivo anche il premio da 10mila euro.

Ultima chance stasera ad Affari Tuoi per i concorrenti della Toscana!

Restano in gioco solo pacchi blu. Si va alla Regione Fortunata. Nella puntata di stasera di Affari Tuoi Alessio della Toscana ha avuto al suo fianco, come supporto, il nonno Alberto. I due concorrenti nel finale hanno dovuto far ricorso alla regione fortunata, dove si stanno giocando l’ultima chance dopo una gara piuttosto negativa. Scelgono la Lombardia, che purtroppo non è la Regione Fortunata. Amadeus dimezza le Regioni. I concorrenti della Toscana ci riprovano per 50mila euro, e scelgono in seconda battuta la Calabria. Sarà quella giusta?

Alessio e Alberto vincono 50mila euro al gioco della Regione Fortunata!

Alessio ed il nonno Alberto riusciranno a tornare a casa con il premio da 50mila euro? Restano in gioco sul finale la Valle d’Aosta, verso la quale era proteso Alessio, e la Calabria, che ha voluto scegliere fortemente Alberto. Alessio ed Alberto scoprono alla fine di questa avvincente partita che la regione fortunata è proprio la Calabria! Nonno e nipote si abbracciano commossi in un finale emozionante e bellissimo stasera ad Affari Tuoi, in cui i concorrenti della Toscana sono riusciti a ribaltare proprio alla fine una partita completamente negativa ed a portare a casa il premio da 50mila euro! Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani martedì 24 ottobre 2023 alle 20.45 su Rai 1, per una nuova imperdibile puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore