Affari Tuoi 22 ottobre 2023. Partita fortunata con finale avvincente per Danilo!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Danilo della Liguria alle prese con una partita molto fortunata. Scopriremo il premio del 22 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara stasera Danilo della Liguria, di professione vigile del fuoco, accompagnato dalla moglie Federica. Gareggeranno con il pacco numero 14. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, e la prima offerta il Dottore farà la prima offerta. Scopriremo il premio di domenica 22 ottobre 2023.

La bellissima partita di Danilo e Federica della Liguria.

I primi sei tiri si rivelano piuttosto fortunati, se non fosse per il premio da 200mila euro che è già andato via. La prima interessante offerta del Dottore è di 30mila euro. Danilo e Federica rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri fortunatissimi con cui chiamano tutti pacchi blu. La nuova offerta del Dottore è di 38mila euro. I concorrenti rifiutano anche la seconda proposta e vanno avanti, con altri tre tiri con eliminano di nuovo tutti pacchi blu. In gioco un solo blu da 20 euro e 7 rossi, compresi i premi più elevati.

Danilo rifiuta tempestivamente il cambio pacco!

Scopriamo la nuova offerta per un solo tiro. Proposta altissima del Dottore di 54mila euro. La decisione a questo punto è difficile. Danilo e Federica vogliono credere fino in fondo nel loro pacco. Rifiutano e vanno ancora avanti con coraggio. Trovano il premio da 20mila. Il dottore offre il cambio pacco che Danilo rifiuta tempestivamente. Tirano ancora due volte. Con il primo tiro vanni via i 75mila euro, e con il secondo vanno via i 50mila. Restano in gioco i 20 euro, ed i 10mila, i 30mila, i 100mila ed i 300mila euro nella partita di stasera di Affari Tuoi. La nuova offerta del Dottore scende ma non di molto.

Il Dottore rilancia con una nuova allettante offerta!

La proposta per i concorrenti della Liguria è di 41mila euro, che però non convince Danilo e Federica. Si procede con un nuovo tiro del 7 delle Marche, con cui va via il premio da 10mila euro. L’offerta sale di nuovo ed il Dottore per un tiro sale 50mila euro nell’ultima parte della puntata di stasera di Affari Tuoi! Niente da fare i concorrenti della Liguria rifiutano e vanno ancora avanti con un altro tiro. Partita molto avvincente ed appassionante.

Finale avvincente per Danilo e Federica che accettano 30mila euro!

Con la chiamata successiva purtroppo Danilo e Federica perdono il premio da 300mila euro. Per un solo tiro l’offerta scende a 30mila euro. Finale molto emozionante per i concorrenti della Liguria. Stasera ad Affari Tuoi nella puntata di domenica 22 ottobre 2023 stiamo assistendo ad una partita molto fortunata con un finale davvero avvincente! Danilo dopo una lunga riflessione decide di accettare i 30mila euro. Avrà fatto bene? Cosa c’era nel suo pacco numero 14?

Scelta vincente per Danilo e Federica!

Si procede all’apertura degli altri pacchi. Aprono il 5 della Sardegna dove per fortuna scoprono che c’era il premio da 100mila euro, e poi alla fine il loro pacco 14 dove scoprono che c’erano comunque i 30mila euro. Bravi e fortunati Danilo e Federica sono riusciti a condurre stasera ad Affari Tuoi una partita davvero brillante.

Il pacchista e la diretta di stasera ad Affari Tuoi!

L’ultima puntata di venerdì, che ha visto in gara Giorgia e Sabrina del Trentino, ha registrato come sempre un ottimo riscontro di pubblico, ottenendo 4.444.000 spettatori con il 22% di share. Nella puntata di stasera di Affari Tuoi assisteremo alla partita di un altro concorrente. Il nuovo pacchista di stasera è Danilo della Liguria. Vediamo quale premio riuscirà a portare a casa ad Affari Tuoi. Danilo per giocare nella puntata di stasera di Affari Tuoi potrà chiamare al suo fianco, come supporto, la moglie Federica. I concorrenti della Liguria, dopo una bellissima gara, riescono a portare a casa il premio da 30mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e con le nuove estrazioni dei biglietti della Lotteria Italia è per domani lunedì 23 ottobre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore