Affari Tuoi 23 gennaio 2024. Valeria del Lazio accetta 41mila euro e fa benissimo!

Ad Affari Tuoi, nella puntata di martedì 23 gennaio 2024, vedremo in gara Valeria del Lazio. Scopriremo il premio di oggi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera martedì 23 gennaio 2024. In gara oggi Valeria dalla provincia di Roma in rappresentanza del Lazio, accompagnata da papà Massimo. Gareggeranno con il pacco numero 10.

La gara di Valeria del Lazio stasera ad Affari Tuoi.

Il gioco dei pacchi anche nella puntata di ieri ha ottenuto 5.393.000 spettatori ed 22.7% di share nonostante la partita Napoli-Inter su Canale 5, un record di ascolti con la gara di Thomas della Liguria, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata di Valeria e Massimo del Lazio per raccontarvi le emozioni della nuova partita. Inizio fortunatissimo con 6 blu di seguito. La prima proposta della serata è il cambio pacco. Valeria decide di rifiutare e di andare avanti con altri tre pacchi.

Finale emozionante per i concorrenti del Lazio.

Dopo tre chiamate abbastanza positive, la nuova offerta è di 35mila euro. I concorrenti del Lazio ancora una volta rifiutano e vanno avanti. Dopo altri tre tiri molto fortunati, il Dottore offre una cifra altissima di 41mila euro. In gioco due blu e 6 pacchi rossi, compresi tutti i premi più alti. Valeria e Massimo rifiutano ancora una volta e vanno fino in fondo. Si procede con un altro tiro con il quale purtroppo Valeria si gioca i 300mila euro. Il Dottore a questo punto offre il cambio per tre tiri. Valeria e Massimo dopo una lunga riflessione rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate. Restano in gioco nel finale 500 euro, 30mila, 50mila e 200mila euro.

Valeria accetta 41mila euro!

Ultima offerta a questo punto della gara è di 41mila euro, nonostante Valeria abbia perso i 100mila euro. La concorrente del Lazio dopo averci pensato bene decide di accettare l’offerta. Valeria e Massimo vanno avanti per scoprire se hanno fatto bene e scoprono subito che i 200mila erano nel pacco 1. Se fossero andati avanti sarebbero rimasti sul finale con 30mila e 50mila euro. Alla fine scoprono che nel loro pacco 10 c’erano i 30mila euro. Partita eccezionale per i concorrenti del Lazio che tornano a casa con un premio di tutto rispetto.

Il riepilogo della gara di Thomas della Liguria del 22 gennaio 2024 ad Affari Tuoi.

In gara ieri lunedì 22 gennaio 2024 con il pacco numero 14 Thomas da Sestri Levante, in provincia di Genova in rappresentanza della Liguria, accompagnato dalla mamma Danila. Si parte con le prime sei chiamate fortunatissime. La prima offerta del Dottore è altissima ed è di 39mila euro. Thomas e mamma Danila rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri ottimi. Salvi i 4 rossi più importanti. Il Dottore offre il cambio pacco, che i concorrenti rifiutano. Si procede con l’apertura di altri tre pacchi. Purtroppo con l’ultima serie di chiamate Thomas perde per strada i 200mila euro. Nuova offerta di 34mila, che i concorrenti della Liguria rifiutano. Purtroppo con il tiro successivo vanno via i 300mila euro. Il Dottore propone a questo punto un cambio pacco. Thomas rifiuta e va avanti con altre due chiamate. In gioco tre blu e 4 rossi. Purtroppo con il tiro successivo vanno via anche i 100mila euro. Ultima offerta del Dottore è di 14mila euro. Thomas ancora una volta rifiuta e va avanti.

Thomas accetta il cambio sul finale.

Dopo un’altra chiamata il Dottore offre per l’ennesima volta il cambio pacco. In gioco due blu da 0 e 100 euro, e due rossi da 30mila e 75mila euro. Thomas sul finale spiazza tutti ed accetta il cambio, prende l’11 ed apre subito il pacco 14. Per fortuna scopre di aver avuto sin dall’inizio solo 100 euro. Il Dottore offre a questo punto della partita 21mila euro. Thomas e Danila rifiutano e vanno avanti fino alla fine e con l’ultima chiamata elimina anche il pacco con 0 euro. Vittoria sicura per il simpatico concorrente della Liguria, che resta in gioco con 30mila e 75mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 52.500 euro. Thomas dopo una lunghissima riflessione rifiuta e va fino in fondo e fa benissimo e porta a casa i 75mila euro. Vincita bellissima per i concorrenti della Liguria.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per mercoledì 24 gennaio 2024.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani alle 20.40 su Rai 1, dopo il programma Cinque Minuti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore