Affari Tuoi, Monica vince 100 mila euro nella prima puntata

Al via oggi la prima puntata della nuova edizione di Affari Tuoi. La regione sorteggiata è il Veneto e la concorrente è Monica, accompagnata da Edoardo.

Affari tuoi - Rai 1 - Logo

Al via Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino. In gara oggi Monica dal Veneto, impiegata in un’azienda di trasporti ferroviari, che gareggerà con il pacco numero 20. La bella concorrente sarà accompagnata dal fidanzato Edoardo.

La gara di Monica del Veneto stasera ad Affari Tuoi

Come di consueto seguiremo la diretta della puntata di stasera lunedì 2 settembre. Si procede con l’apertura dei primi 6 pacchi. Purtroppo con la prima chiamata vanno già via i 200mila euro e con i successivi vanno via parecchi pacchi rossi.

Il Dottore apre la serata offrendo a Monica il cambio pacco. Per ora i concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri abbastanza positivi. Prima offerta della serata è di 18mila euro per tre tiri. In gioco ancora 4 rossi da 30mila, 50mila, 75mila e 100mila euro. Monica decide ancora di non accettare l’offerta e di andare avanti. Il Dottore offre di nuovo il cambio pacco per due tiri, dopo l’uscita di scena anche dei 75mila euro.

Il cambio pacco svolta la partita di Monica del Veneto

Monica accetta il cambio, lascia il 20 e prende il numero 7. Ancora una volta il Dottore offre 18mila euro, che Monica ed Edoardo rifiutano. Con il tiro successivo vanno via i 50mila euro. Restano in ballo tre blu e due rossi da 30mila e 100mila euro. Il Dottore ancora una volta propone il cambio, che i concorrenti del Veneto decidono di accettare. Monica lascia il 7 e prende il 2 della Calabria. Con i tiri successivi vanno via due blu. Restano in gara 30mila, 100mila euro ed un blu.

Vittoria sicura per i concorrenti del Veneto

Arriva l’offerta più alta della serata che è di 30mila euro. Monica con coraggio rifiuta e va fino in fondo e fa benissimo. Finale vincente per i concorrenti del Veneto che restano con 30mila e 100mila euro. Il Dottore per chiudere la serata offre ben 60mila euro. Monica decide di rifiutare e di credere fino in fondo nel pacco numero 2. Avrà fatto bene a rifiutare? I concorrenti riescono a portare a casa i 100mila euro. Finale eccezionale per i concorrenti del Veneto, che portano a casa uno dei premi più alti in palio.

Le novità della nuova edizione di Affari Tuoi

Nella nuova edizione di Affari Tuoi al via oggi si ritorna ai pacchi azzurri con spago e ceralacca e al telefono rosso con la rotella. Una delle novità sarà rappresentata dalle Carte. Il nuovo conduttore Stefano De Martino dirà al pacchista della puntata di pescare tra due carte. Su una troverà scritto Cambio e sull’altra Offerta. Il concorrente dovrà decidere di cambiare il pacco oppure riceverà un’offerta dal dottore.

Lo svolgimento della gara ad Affari Tuoi

Anche stasera ci saranno i 20 rappresentanti delle 20 regioni italiane. Uno di loro sarà il pacchista della serata e sarà affiancato durante la serata da un parente o da un amico. Torna anche La Regione fortunata, che consente ai concorrenti in caso di esito negativo della partita di avere una seconda chance. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani martedì 3 settembre alle 20.40 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news