Affari Tuoi 2 marzo. Finale straordinario per Corrado che vince 30mila euro!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gara Corrado del Veneto. Partita eccezionale per i concorrenti che portano a casa un premio ottimo!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera in gara Corrado in rappresentanza del Veneto. Sarà accompagnato dalla fidanzata Emma. Gareggeranno con il pacco numero 2.

La partita di Corrado del Veneto stasera ad Affari Tuoi.

La puntata di ieri ha segnato ottimi ascolti con 5.395.000 di spettatori ed 26.10% di share. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della partita. Si partirà con le sei chiamate iniziali e la prima proposta della serata. Purtroppo con le prime chiamate vanno già via i 300mila euro. La prima offerta del Dottore è di 30mila euro. Corrado rifiuta e va avanti con altri tre tiri molto fortunati. Nuova proposta è il cambio pacco. Corrado ed Emma rifiutano e vanno avanti. Dopo altre chiamate eccezionali l’offerta sale a 40mila euro. I concorrenti rifiutano nuovamente la cifra e vanno avanti con un altro tiro.

Finale eccezionale per Corrado ed Emma.

Purtroppo vanno via 100mila euro. Il Dottore offre di nuovo il cambio. I concorrenti rifiutano e vanno avanti. Ancora una volta il Dottore propone un’offerta economica elevata di 40mila euro per un solo tiro. Corrado e Emma non accettano e vanno ancora avanti con una chiamata fortunata. Restano in gioco un blu e 4 rossi, tra cui ancora 75mila e 200mila euro. Il Dottore a questo punto della partita offre 45mila euro per un tiro.

Soldi sicuri per i concorrenti del Veneto.

I concorrenti decidono ancora una volta di rifiutare e di giocarsi il tutto per tutto e fanno benissimo. Soldi sicuri per Corrado ed Emma che restano con tutti pacchi rossi da 20mila, 30mila, 75mila e 200mila euro. Il Dottore alza l’asticella e per due tiri offre 53mila euro. I concorrenti con grandissimo coraggio rifiutano e vanno avanti con altre due chiamate. Purtroppo vanno via i 75mila ed i 200mila euro. Ultimissima offerta della serata è il cambio pacco. Corrado ed Emma decidono di tenere il pacco 2. Avranno fatto bene? Sì almeno riescono a portare a casa i 30mila euro. Partita emozionante ed avvincente per i bravissimi concorrenti del Veneto, che tornano a casa con una cifra di tutto rispetto.

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

In gara ieri ad Affari Tuoi Giuseppe della Sicilia, accompagnato dalla moglie Giannella. Finale entusiasmante per i concorrenti, che restano in gara con 4 rossi da 50mila, 75mila, 100mila e 200mila euro. Il Dottore propone il cambio pacco, che Giuseppe rifiuta perdendo i pacchi con 100mila euro e con 200 euro. Ultima offerta del Dottore per un solo tiro è di 34mila euro, che i concorrenti rifiutano. Ancora una volta arriva il cambio pacco, che Giuseppe e Giannella non accettano. Purtroppo vanno via anche i 200mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 23mila euro, che Giuseppe decide di accettare, facendo benissimo visto sul finale scopre che nel suo pacco c’erano solo 20 euro.

La diretta della puntata di stasera sabato 2 marzo 2024 ad Affari Tuoi.

Stasera verrà estratto per giocare nella puntata di Affari Tuoi di sabato 2 marzo 2024 un nuovo concorrente tra i 20 pacchisti, accompagnato da un familiare o un amico, che potrà ricevere numerose offerte dal Dottore. Ultima possibilità in caso di gara negativa sarà sempre la Regione Fortunata. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera alle 20.35 su Rai 1 in compagnia del divertente gioco dei pacchi condotto come sempre da Amadeus.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore