Affari Tuoi, Cristina accetta 19mila euro e salva la partita

Ad Affari Tuoi di oggi 19 maggio 2024 abbiamo visto in gara Cristina dell'Umbria, che dopo aver condotto una bella partita sul finale ha deciso di accettare 19mila euro.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara Cristina da Foligno, in provincia di Perugia in rappresentanza della regione Umbria. Di professione la bella concorrente fa la truccatrice e sarà accompagnata in questa serata ad Affari Tuoi dal futuro marito Giacomo. Gareggeranno con il pacco numero 9.

Seguiremo la diretta della puntata di stasera per raccontarvi lo svolgimento della partita della bella Cristina. Si partirà stasera con le prime sei chiamate consecutive e la prima offerta della serata. I primi tiri per Cristina e Giacomo sono davvero eccezionali.

Inizio fortunatissimo per Cristina dell’Umbria stasera ad Affari Tuoi

Dopo le prime chiamate restano in gara i premi più alti da 100mila, 200mila e 300mila euro. La prima offerta del Dottore stasera ad Affari Tuoi è altissima ed è di 44mila euro. I concorrenti per il momento rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri con cui eliminano un blu, 30mila e 50mila euro, ma sono salvi tutti i premi più alti. La nuova offerta del Dottore è perfettamente identica alla prima, ossia è di 44mila euro. Cristina e Giacomo rifiutano e vanno ancora avanti con altre tre chiamate. Vanno via un blu, 10mila e 100mila euro. Restano in ballo 4 blu e 4 rossi da 20mila, 75mila, 200mila e 300mila euro.

A questo punto della gara ad Affari Tuoi il Dottore propone per la terza volta la stessa offerta, ossia 44mila euro per un solo tiro. Andamento insolito stasera. I concorrenti in ogni caso rifiutano e vanno avanti con un’altra chiamata con cui purtroppo vanno via anche i 75mila euro.

I concorrenti dell’Umbria si giocano il tutto per tutto nel finale di Affari Tuoi

L’offerta stavolta scende ed arriva a 35mila euro sempre per un solo tiro. Ancora una volta non accettano e procedono con un’altra chiamata. Purtroppo perdono anche i 300mila euro. Restano, sul finale ad Affari Tuoi, in gioco 4 blu e due rossi da 20mila e 200mila euro. L’offerta del Dottore continua a scendere a 19mila euro per un tiro. Cristina, dopo una lunghissima riflessione, decide con grande rammarico di accettare la cifra. Si va avanti per scoprire se hanno fatto bene. Se fossero andati avanti i concorrenti avrebbero trovato subito i 200mila euro. Finalmente Giacomo e Cristina possono gioire per la bella vincita perché nel loro pacco avevano solo 75 euro.

Due giorni fa, nella puntata di Affari Tuoi di venerdì 17 maggio 2024, il concorrente del Trentino è riuscito a conquistare il premio più alto da 300mila euro. Nella puntata di ieri Mabel dell’Emilia-Romagna, dopo una gara un pò sottotono ha deciso di accettare, quasi sul finale l’offerta di 15mila euro. L’appuntamento con Affari Tuoi è per domani lunedì 20 maggio alle ore 20:40 su Rai 1, per seguire una delle ultime puntate di questa fortunatissima edizione, che si chiuderà il 1 giugno 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news