Affari Tuoi 19 dicembre 2023. Sul finale Carmela accetta 17mila e perde i 100mila euro!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara Carmela del Trentino-Alto Adige. Scopriamo il premio di oggi 19 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera martedì 19 dicembre 2023. Stasera giocherà Carmela dalls provincia di Bolzano, in rappresentanza della regione Trentino-Alto Adige. Sarà accompagnata dalla sorella Martina. Le concorrenti giocheranno con il pacco numero 17.

La gara di Martina e Carmela del Trentino-Alto Adige stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Ieri il gioco dei pacchi ha visto in gara Martina del Piemonte. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 300mila ed i 50mila euro, due blu e due rossi più piccoli. La prima offerta della serata è di 23mila euro. Carmela e Martina rifiutano sin da subito l’offerta e vanno avanti con altre tre chiamate abbastanza fortunate. L’offerta sale a 29 mila, ma non convince le concorrenti trentine, che rifiutano ancora una volta e vanno avanti con altri tre tiri, con cui vanno via anche i 75mila euro.

Primo cambio pacco della serata.

A questo punto della gara la nuova offerta del Dottore è il cambio pacco, che Carmela decide di rifiutare per proseguire con un altro tiro con cui va via un altro blu. La nuova offerta è di 34mila euro per un solo tiro. Carmela e Martina rifiutano e vanno ancora avanti. In gioco ancora 100mila e 200mila euro. Purtroppo con la chiamata successiva Carmela perde per strada i 200mila. La nuova offerta scende a 15mila euro per due tiri. La concorrente del Trentino decide di tentare il tutto per tutto ed andare ancora oltre. Con i tiri successivi vanno via i 10mila euro e i 20 euro.

Finale emozionante per la concorrente del Trentino stasera ad Affari Tuoi.

Finale eccezionale con un blu e tre rossi da 15mila, 30mila e 100mila euro. La nuova offerta è di 23mila euro per un solo tiro. Carmela, a malincuore, convinta dalla sorella va ancora avanti con un’altra chiamata. Vanno via i 30mila euro. Salvi per fortuna i 100mila euro. La nuova offerta è di 17mila euro. Dopo una lunga riflessione Carmela accetta l’offerta. Le sorelle continuano ad aprire i pacchi per scoprire se hanno fatto bene. Aprono il pacco numero 18 dove trovano il premio da 0 euro. Sarebbero rimasti in gioco 15mila euro e 100mila euro. Il Dottore rivela che a questo punto avrebbe offerto 34mila euro, che Carmela avrebbe accettato. Ma alla fine cosa aveva la bella concorrente nel suo pacco 17? Purtroppo Carmela scopre di avere 100mila euro. Amara sorpresa per le sorelle trentine, che tornano a casa con una cifra di gran lunga inferiore a quella in dotazione nel proprio pacco!

Il concorrente e la diretta di stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese, accompagnato da un familiare o da un amico. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che saranno trascritte da Amadeus su un cartoncino che verrà distrutto nel caso di rifiuto del concorrente. Nell’ultima puntata di lunedì 18 dicembre 2023 hanno giocato Martina e Silvana del Piemonte. Alla fine della puntata il Dottore ha offerto un cambio pacco, che i concorrenti hanno fortunatamente accettato riuscendo a vincere sul finale 10mila euro. Tra poco scopriremo il premio di Carmela ad Affari Tuoi della puntata di stasera 19 dicembre 2023. Carmela sul finale decide di accettare 17mila euro, ma scopre di aver rinunciato a 100mila euro!

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domani mercoledì 20 dicembre 2023.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, vincerà 100mila euro. Altrimenti, Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed in caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani 20 dicembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore