Ad Affari Tuoi in gara Mabel, pacchista da 28 puntate, impiegata in uno studio di commercialisti, in rappresentanza dell’Emilia-Romagna. Sarà accompagnata dalla mamma Cristina. Gareggeranno con il pacco numero 18. Seguiremo la diretta della puntata di stasera per raccontarvi lo svolgimento della gara di Mabel.
Si partirà stasera ad Affari Tuoi come sempre con le prime sei chiamate consecutive e la prima offerta del Dottore. Con i primi tiri purtroppo vanno via 75mila e 100mila euro. Per il resto i pacchi più alti restano in gioco. La prima offerta della serata è di 28mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Nella seconda tranche vanno via anche i 200mila euro.
Sviluppo negativo per Mabel dell’Emilia-Romagna stasera ad Affari Tuoi
La seconda offerta della serata è di nuovo pari a 28mila euro. Per la seconda volta Mabel e Cristina non accettano e vanno avanti con altre tre chiamate molto positive. L’offerta del Dottore sale ed arriva 35mila euro. Le concorrenti ancora una volta rifiutano e procedono la loro corsa verso i premi più alti.
Purtroppo vanno via anche 300mila euro. L’offerta crolla inevitabilmente a 15mila euro per ben 4 tiri. Mabel è molto indecisa sul da farsi. Alla fine decide di accettare. Avrà fatto bene. Si gioca per scoprire se ha fatto la scelta giusta. Se fosse andata avanti avrebbe aperto il pacco con 30mila euro, successivamente quello con i 100 euro, con 10 euro e con 10mila. Sarebbero rimaste mamma e figlia con 5mila, 20mila e 50mila euro. Si continua ad aprire i pacchi. Purtroppo Mabel e Cristina sarebbero arrivate sul finale con 20mila e 50mila euro. A questo punto il Dottore avrebbe offerto 35mila euro. Cosa avranno nel loro pacco numero 18 Mabel e mamma Cristina? Scoprono in chiusura per fortuna di avere 20mila. Possono tirare un bel sospiro di sollievo e tornare a casa con 15mila euro.
Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi
Ieri Luca del Trentino-Alto Adige, accompagnato dalla figlia Sara, ha sbancato riuscendo a vincere il premio più alto in palio del valore di 300mila euro. Nella puntata di ieri di Affari Tuoi del 17 maggio 2024 abbiamo assistito ad un finale mai visto prima. I concorrenti sono arrivati in chiusura di puntata con 75mila e 300mila euro. L’ultima offerta del Dottore è di 150mila euro, che Luca e Sara decidono di rifiutare per giocarsela fino in fondo.
Scelta fortunatissima perché riescono a portare a casa 300mila euro, la cifra più alta in assoluto messa in palio nel programma. Un finale eccezionale, mai visto in questa edizione. Affari Tuoi ci aspetta domenica 19 maggio alle ore 20:40 su Rai 1!