Affari Tuoi 18 gennaio 2024. Francesca del Friuli si fa sfuggire i 100mila euro!

Affari Tuoi stasera vedrà in gara una nuova regione, ossia il Friuli-Venezia Giulia con Francesca. Scopriamo il premio di oggi giovedì 18 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

In gara stasera ad Affari Tuoi Francesca dalla provincia di Gorizia, in rappresentanza del Friuli-Venezia Giulia. Sarà accompagnata dal marito Maurizio. Gareggeranno con il pacco numero 16.

Il nuovo concorrente di stasera ad Affari Tuoi.

Anche oggi seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi le emozioni della serata. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. I primi tiri si rivelano fortunatissimi. La prima offerta della serata è altissima ed è di 40mila euro. Francesca e Maurizio rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri positivi. Nuova proposta del Dottore è il cambio pacco, che non convince i concorrenti del Friuli-Venezia Giulia. Si va avanti con altre tre chiamate. Purtroppo Francesca e Maurizio perdono per strada i 300mila euro. L’offerta del Dottore sale a 35mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con un altro tiro con cui eliminano i 5mila euro.

Finale avvincente per Francesca e Maurizio nella puntata di stasera di Affari Tuoi.

Il Dottore offre di nuovo i 40mila euro, ma non convince Francesca che va ancora avanti dritta verso i 100mila ed i 200mila euro. Con la chiamata successiva vanno via anche i 75mila euro. Ancora una volta il Dottore offre il cambio pacco. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con un altro tiro con cui eliminano il pacco con 0 euro. L’offerta sale a 44mila euro per un solo tiro. Francesca e Maurizio ancora una volta sfidano la sorte e vanno avanti con un’altra chiamata con cui purtroppo perdono i 200mila euro. In gioco tre blu ed un rosso da 100mila euro.

I concorrenti del Friuli-Venezia Giulia accettano 16mila euro.

L’offerta del Dottore a questo punto della gara è di 16mila euro. Francesca e Maurizio, dopo una gara molto fortunata, decidono di accettare per la paura di rimanere senza pacchi rossi e di dover andare alla Regione fortunata. Si procede con l’apertura degli altri pacchi solo per giocare e per capire se hanno fatto bene ad accettare. Con il primo avrebbero aperto il pacco con i 50 euro, con il secondo quello con i 10 euro. Se fossero andati avanti fino in fondo sarebbero rimasti con 1 e 100mila euro. Purtroppo Francesca e Maurizio scoprono che nel loro pacco c’erano i 100mila euro. Finale amaro per i concorrenti del Friuli dopo una partita avvincente e molto fortunata.

Il riepilogo della puntata di ieri.

Vediamo insieme i punti salienti della gara di ieri, che ha visto in gioco Luca da Forlì in rappresenta dell’Emilia-Romagna, accompagnato dal figlio Nicola. Hanno gareggiato con il pacco numero 9. Con i primi tiri vanno già via i 200mila euro e svariati pacchi rossi. La prima offerta è di 29mila. Luca e Nicola rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate abbastanza fortunate. Nuova offerta in salita. Si arriva a 36mila euro. I concorrenti dell’Emilia-Romagna rifiutano e vanno ancora avanti. Purtroppo Luca perde per strada anche i 300mila euro. Il Dottore a questo punto della gara offre 24mila euro. Luca e Nicola decidono di proseguire con la gara. Si va avanti con un altro tiro fortunato. La nuova offerta è il cambio pacco, che non convince i concorrenti dell’Emilia-Romagna. Si va avanti con un altro tiro positivo con cui va via il pacco da 0 euro ed uno con cui purtroppo dicono addio a 75mila euro. In gioco i 100mila ed i 50mila euro. Ultima offerta è di 29mila per un solo tiro. Ancora una volta rifiutano e proseguono la loro corsa verso i 100mila euro. Il Dottore offre un cambio pacco, che i concorrenti non accettano. Finale con 10mila, 50mila, 100mila e 10 euro. Con l’ultimo tiro vanno via anche i 10 euro. Vittoria sicura per Luca e Nicola. L’ultima offerta del Dottore a questo punto del gioco è di 40mila euro. I concorrenti rifiutano nuovamente e vanno fino alla fine. Con l’ultimo tiro vanno via anche i 10mila euro. I concorrenti restano con 50mila e 100mila euro.

Luca e Nicola vincono 75mila euro!

Ultimissima offerta della serata è di 75mila euro. Dopo una lunghissima riflessione Luca decide di accettare. I concorrenti dell’Emilia-Romagna tornano a casa con una bellissima vincita. Ma cosa avranno nel loro pacco? Avranno fatto bene ad accettare l’ultima offerta del Dottore? Purtroppo no, nel loro pacco c’erano i 100mila euro. Padre e figlio possono comunque gioire per la bellissima cifra, che sono riusciti a conquistare in una gara avvincente ed emozionante.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per stasera giovedì 18 gennaio 2024.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale. Avrà di fronte le venti regioni illuminate: solo una conterrà 100 mila euro. Amadeus dimezzerà il numero delle regioni se non dovesse indovinare al primo tentativo, ed in caso di risposta esatta, a questo punto il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per oggi giovedì 18 gennaio 2024 nell’access prime time, alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore