Affari Tuoi 16 ottobre 2023. Alessia sfida la sorte con la Regione Fortunata!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Alessia della Lombardia. Scopriamo il premio di lunedì 16 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera seguiremo in diretta una nuova avvincente partita. Amadeus in apertura comunica il biglietto vincente della Lotteria, che è AA020494 venduto on line. Giocherà stasera Alessia della Lombardia con il pacco numero 11, che sarà accompagnata dalla mamma Francesca. Nel corso della partita, la nuova concorrente ricevere tante allettanti offerte dal Dottore. Amadeus trascriverà le offerte su un cartoncino, che verrà distrutto nel caso di rifiuto del pacchista.

L’avvincente gara di Alessia e Francesca della Lombardia ad Affari Tuoi!

Si parte con le prime sei chiamate, con cui vanno via i 200mila euro. La prima offerta del Dottore è di 32mila euro. Alessia e Francesca rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. A questo punto della gara il Dottore offre il cambio pacco, ma le concorrenti non si fanno convincere dall’offerta e proseguono con altre tre chiamate, molto fortunate. La nuova proposta è di 38mila euro, ma le concorrenti vogliono proseguire la gara.

Le concorrenti della Lombardia proseguono dritte verso il premio da 300mila euro!

Resta in gioco un solo blu e tutti pacchi rossi. La nuova offerta è di 46mila euro per un solo tiro. Alessia e Francesca rifiutano e vanno ancora avanti nella speranza di conquistare uno dei premi più alti. Con il tiro successivo va via il premio da 30mila euro. Il Dottore propone a questo punto della partita di stasera ad Affari Tuoi 37mila euro. Alessia e Francesca continuano a non farsi convincere e vanno ancora avanti nella loro avvincente partita, con altri due tiri.

Le offerte del Dottore calano progressivamente!

Con il primo va via il pacco con i 50mila euro, mentre con il secondo vanno via i 100mila euro. Restano in gioco un blu da 5 euro, e tre rossi da 10mila, 20mila e 300mila euro. L’offerta del Dottore per un solo tiro scende a 20mila euro. Alessia e Francesca non accettano la cifra e decidono di credere ancora nel loro pacco numero 11 nella puntata di stasera di Affari Tuoi.

Virata negativa sul finale per Alessia e Francesca!

Chiamano il pacco numero 4 delle Marche con cui perdono definitivamente i 300mila euro. La partita sta prendendo una piega negativa. Il Dottore offre solo 7mila euro, ma Alessia e Francesca vanno avanti comunque. In gioco stasera ad Affari Tuoi ci sono ancora 5 euro, 10mila e 20mila euro. Le concorrenti chiamano il 17 del Friuli e perdono anche 10mila euro. Amadeus chiede se vogliono andare avanti o provare alla regione fortunata. In gioco 5 euro e 20mila euro.

Alessia e Francesca giocano alla Regione Fortunata!

Alessia decide di andare alla Regione Fortunata nell’ultima parte della puntata di stasera di Affari Tuoi. Alessia scopre che nel suo pacco 11 c’erano i 20mila euro. Ultima possibilità con il gioco finale de “La regione fortunata”. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà decidere di giocare con il tabellone illuminato delle regioni. Alessia per 100mila euro sceglie la regione Umbria. Purtroppo non lo è. Amadeus dimezza le regioni ed il montepremi.

Le intraprendenti concorrenti della Lombardia tornano a casa a mani vuote!

Le concorrenti ci riprovano per 50mila euro. Scelgono la regione Puglia. Avranno fatto bene? Era il Friuli-Venezia Giulia. Alessia e la mamma Francesca, pur essendo state brave ed intraprendenti, non riescono a vincere nessun premio nella puntata di stasera di Affari Tuoi!

Affari Tuoi leader di ascolti!

Prosegue il successo di pubblico di Affari Tuoi, che nella puntata di ieri domenica 15 ottobre 2023, ha raccolto 4.504.000 spettatori con il 22.4%. Bellissima ed emozionante gara quella di Maurice dell’Emilia-Romagna, che è riuscito insieme alla figlia Denise a portare a casa un montepremi di 75mila euro. Affari Tuoi è legato alla Lotteria Italia e che da oggi ci sarà una striscia quotidiana, con tanti premi. Il nuovo imperdibile appuntamento con Affari Tuoi è per mercoledì 18 ottobre 2023 alle 20.45 su Rai 1. Domani sera spazio alla nazionale di Calcio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore