Affari Tuoi 15 ottobre 2023. Bellissima partita con finale vincente per Maurice!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Maurice da Carpi, in una bellissima partita. Scopriamo il premio di oggi 15 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari Tuoi in gara un nuovo pacchista, Maurice dell’Emilia-Romagna. Giocherà con il numero 17 e sarà accompagnato dalla figlia Denise. Dopo la pausa di ieri torna oggi il divertente gioco dei pacchi, che nell’ultima puntata di venerdì 13 ottobre 2023 ha sfiorato i 5 milioni di telespettatori con uno share del 24.6%.

Il pacchista e la diretta di Affari Tuoi di stasera!

Come sempre anche stasera stiamo seguendo la diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi, per raccontarvi tutti gli sviluppi, le offerte del Dottore e le emozioni della serata. Si parte con le prime sei chiamate, molto positive. La prima offerta del Dottore è di 34mila euro. Maurice e Denise rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, con cui eliminano tutti pacchi blu. In gioco tutti i pacchi rossi più importanti. La nuova offerta del Dottore è di 41 mila euro, che non convince i concorrenti che proseguono con altre tre chiamate ancora molto fortunate. In gioco due blu e tutti rossi, compresi quelli con i premi più importanti. La nuova offerta del Dottore sale ed arriva a 50mila euro, per un solo tiro. Niente da fare, Maurice e Denise rifiutano ancora e vanno avanti. Purtroppo con la chiamata successiva va via il premio da 200mila euro.

Il cambio pacco non convince i concorrenti dell’Emilia-Romagna!

Il Dottore offre il cambio pacco ma non convince i concorrenti che proseguono con altri due tiri, con cui perdono anche i 100mila euro. Si torna stasera ad Affari Tuoi all’offerta di 34mila, che continua a non convincere Maurice e Denise che fanno un nuovo tiro, molto sfortunato con cui perdono anche i 300mila euro. Arriva a questo punto l’offerta più bassa della serata. Il Dottore propone 15mila euro, ma non convince Morice e Denise da Carpi che se la giocano fino alla fine nella puntata di stasera di Affari Tuoi. Proseguono con altri due euro, piuttosto fortunati con cui eliminano l’ultimo blu.

Finale vincente per Maurice e Denise!

I concorrenti dell’Emilia-Romagna restano in gara con 10mila e 75mila euro e si assicurano un finale sicuramente vincente. L’ultima offerta di stasera ad Affari Tuoi è di 37.500 mila euro. Cosa faranno Morice e Denise? Morice alla fine si fa convincere dalla figlia ad andare avanti. Cosa avranno nel pacco numero 17?

Lieto fine e grande commozione ad Affari Tuoi!

Alla fine riescono a portare a casa i 75mila euro. Denise aveva ragione a credere nel pacco numero 17. Maurice e Denise si abbracciano felici per la bellissima esperienza e la grande vincita realizzata sul finale ad Affari Tuoi, grazie soprattutto al coraggio ed all’intraprendenza della bella Denise. Lieto fine molto commovente tra padre e figlia stasera ad Affari Tuoi!

Affari Tuoi in abbinamento con la Lotteria Italia.

Ricordiamo che quest’anno Affari Tuoi è legato alla Lotteria Italia e che da domani ci sarà una striscia quotidiana, in cui verranno estratti biglietti a cui saranno assegnati premi ogni giorno. La puntata di Affari Tuoi ci da appuntamento a domani lunedì 16 ottobre 2023 alle 20.35 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore