Affari Tuoi 15 novembre 2023. Un grosso bivio sul finale per Valentina!

La puntata di stasera di Affari Tuoi vede in gara Valentina del Friuli. Scopriremo il premio di stasera 15 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera si svolgerà una nuova emozionante partita. Gioca stasera Valentina in rappresentanza del Friuli-Venezia Giulia, accompagnata dal fratello Enrico. Gareggeranno con il pacco numero 11. La puntata di ieri, che ha visto in gara Davide dell’Abruzzo, ha segnato uno degli ascolti più alti di questa stagione con 4.830.000 di spettatori ed il 21,93% di share.

La gara di Valentina ed Enrico del Friuli stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Valentina ed Enrico partiranno come sempre con le prime sei chiamate, veramente positive in cui eliminano quasi tutti pacchi blu. La prima offerta del Dottore è di 28mila euro. Valentina non accetta, rifiuta e va avanti con altri tre tiri. Purtroppo perdono per strada il premio da 300mila euro e da 200mila euro. Arrivati a questo punto il Dottore non fa un’offerta economica, ma propone solo il cambio pacco.

Valentina accetta il cambio pacco.

Valentina è da subito decisa ed accetta il cambio stasera ad Affari Tuoi. Lascia il pacco numero 11 e prende il 10 della Campania. Apre subito il numero 11, e scopre per fortuna che c’era il blu da 1 euro. Dopo tre chiamate abbastanza fortunate il Dottore offre 14mila euro. Valentina ed Enrico rifiutano e procedono con altri due tiri, che si rivelano molto fortunati. La nuova offerta è di 18mila euro, che non convince i concorrenti del Friuli. In gioco un blu, e tutti pacchi rossi. Si va avanti con un solo tiro, dell pacco 15 della Lombardia. Vanno via i 10mila euro.

L’offerta crolla vertiginosamente.

La nuova offerta del Dottore è di 21mila euro. Valentina ed Enrico rifiutano ancora una volta e proseguono con un altro tiro, con cui purtroppo perdono per strada i 75mila euro. L’offerta crolla letteralmente a 9mila euro. Valentina ed Enrico non accettano e vanno spediti con altri due tiri. In gioco 75 euro da un lato e 15mila, 20mila e 50mila euro.

Finale difficile per Valentina ed Enrico stasera ad Affari Tuoi.

Arrivano sul finale con 75 euro e 50mila euro. Ultima offerta della serata è il cambio pacco. Un bivio difficile per Valentina ed Enrico, che decidono di non cambiare il loro pacco numero 10. Avranno fatto bene? Niente da fare purtroppo i concorrenti del Friuli portano a casa solo 75 euro. Il Dottore li voleva aiutare.

Il premio di Valentina stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi assisteremo alla partita di un altro concorrente, di Valentina del Friuli, dopo la gara emozionante di ieri di Davide e Carlotta, che hanno accettato sin da subito il premio da 40mila euro. Tra poco scopriremo quale premio riuscirà a portare a casa. I concorrenti del Friuli portano a casa solo 75 euro, dopo una gara avvincente con tanti alti e bassi.

Lo svolgimento del gioco da Affari Tuoi.

Nel corso della partita di stasera ad AffariTuoi, come di consueto ogni sera, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore, commisurate ai premi ancora in gioco. Alla fine, se la gara dovesse andare male ci sarà “La regione fortunata”, a cui far ricorso se il concorrente non sarà contento della sua partita. Affari Tuoi torna domani giovedì 16 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore