Affari Tuoi 15 marzo. Nicoletta vince 50mila euro in un finale eccezionale!

Ad Affari Tuoi stasera Nicoletta dell'Umbria, dopo una partita brillante ed avvincente si è assicurata un bellissimo finale vincente!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera ha giocato Nicoletta da Gubbio, in rappresentanza dell’Umbria, accompagnata dalla sorella Emanuela. Dopo una partita eccezionale sono riuscite a portare a casa ben 50mila euro! Hanno cominciato la loro partita con il pacco numero 19, per poi prendere l’11 con cui sono riuscite a portare a casa la bella vincita.

La partita di Nicoletta dell’Umbria stasera ad Affari Tuoi.

Abbiamo seguito la diretta della serata per raccontarvi la gara della nuova concorrente Nicoletta, con le varie offerte del Dottore, rapportate all’andamento della partita del concorrente in gioco. Si parte con i primi sei tiri fortunatissimi con cui Nicoletta elimina solo pacchi blu. La prima proposta della serata è altissima ed è di 46mila euro. Le belle sorelle dell’Umbria rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate. Purtroppo con i tiri successivi vanno via i 300mila euro ed i 100mila euro. Serie di chiamate molto negative per Nicoletta.

La concorrente dell’Umbria accetta il cambio pacco.

La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. La concorrente accetta subito, lascia il 19 e prende l’11 della Valle d’Aosta. Si va avanti con altri tre tiri molto fortunati. La nuova offerta del Dottore per un solo tiro è di 31mila euro. Nicoletta ancora una volta rifiuta e procede con la sua partita, sperando di vincere uno dei pacchi più alti ancora in gara. Ottimo tiro con cui elimina i 5 euro. In ballo un solo blu e tutti rossi, compresi i 75mila e 200mila euro. Il Dottore a questo punto della gara mantiene invariata l’offerta di 31mila euro per ben tre tiri. Nicoletta rifiuta e vanno avanti con altre tre chiamate decisive.

Soldi sicuri per Nicoletta dell’Umbria stasera ad Affari Tuoi.

Purtroppo vanno via anche i 75mila euro ed i 200mila euro. Ultima offerta della serata per due tiri è 15mila euro. In ballo un blu e tre rossi da 15mila, 30mila e 50mila euro. Nicoletta dopo una lunga riflessione decide di rifiutare. Per fortuna trova il pacco con 500 euro. Soldi sicuri per Nicoletta, che resta con 15mila e 50mila euro. Ultimissima offerta della serata è il cambio pacco. La concorrente decide di credere fino in fondo nel suo pacco 11 e rifiuta il cambio. Avrà fatto bene? Ha fatto benissimo! Nel suo 11 trova il premio da 50mila euro dopo una partita condotta brillantemente!

La diretta della puntata di Affari Tuoi di stasera.

Come ogni sera, non mancherà il gioco della Regione Fortunata. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà soddisfatto, potrà decidere se utilizzarlo. Ascolti sempre altissimi per il gioco dei pacchi che ieri ha ottenuto 5.593.000 telespettatori ed il 25,71% di share. Il coinvolgimento del pubblico è sicuramente l’elemento che rende Affari Tuoi il programma più amato della tv. Un gioco che ci prende la mano e fa diventare protagonisti ogni sera della partita, coinvolgendoci in un game a tratti anche psicologico. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani sabato 16 marzo 2024 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore