Affari Tuoi 15 maggio, Fabio perde tutto stasera alla regione Fortunata

Ad Affari Tuoi stasera 15 maggio 2024 ha giocato Fabio del Molise, che purtroppo ha perso tutto alla Regione Fortunata.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara stasera Fabio in rappresentanza del Molise. Sarà accompagnato dalla fidanzata Agnese. Gareggeranno con il numero 5. Si parte con i primi sei tiri consecutivi con cui purtroppo vanno via 50mila e 75mila euro. La prima offerta della serata è di 33mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri abbastanza fortunati.

Il Dottore offre il cambio pacco. Restano in gioco 100mila, 200mila e 300mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Il Dottore propone ancora 33mila euro. Fabio e Agnese decidono di non accettare. Purtroppo vanno via anche i 300mila euro. Il Dottore offre ancora il cambio pacco. I concorrenti accettano. Lasciano il 5 e prendono il 7.

Finale complicato per i concorrenti del Molise stasera ad Affari Tuoi

Restano sul finale ad Affari Tuoi con tutti blu e 200mila euro. Ultima offerta di stasera ad Affari Tuoi è di 14mila euro. Fabio ed Agnese rifiutano e vanno fino in fondo. Con l’ultima chiamata vanno via anche i 200mila euro. Si va direttamente alla regione Fortunata. In prima battuta scelgono il Molise, che purtroppo non è la risposta esatta.

Scelgono come seconda opzione la Basilicata. Sarà quella giusta? I concorrenti sul finale di puntata ad Affari Tuoi non possono gioire perché la regione fortunata è per l’ennesima volta la Sardegna. Fabio e Agnese tornano a casa a mani vuote.

La puntata di ieri, che ha visto in gara Marco del Veneto, ha registrato un record in termini di ascolti ottenendo ben 5.481.000 spettatori pari al 26.5% di share. Anche stasera stiamo seguendo la diretta della puntata di Affari Tuoi per svelarvi l’evoluzione di questo nuovo appuntamento. Scopriremo il premio di oggi mercoledì 15 maggio 2024, che porterà a casa Fabio. Il prossimo appuntamento con Affari Tuoi è per domani giovedì 16 maggio 2024 alle 20:40 su Rai 1 con una nuova imperdibile puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore