Affari Tuoi 14 novembre 2023. Inizio col botto per Davide che accetta subito 40mila euro

La puntata di stasera di Affari Tuoi vede in gara Davide dell'Abruzzo. Scopriremo il premio di stasera 14 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera si svolgerà una nuova avvincente gara. Giocherà stasera Davide di professione geometra ed anche apicoltore, da Sulmona in rappresentanza dell’Abruzzo. Sarà accompagnato dalla moglie Carlotta. Gareggeranno con il pacco numero 15. La puntata di ieri ha visto in gioco Michela dell’Emilia-Romagna.

Davide dopo i primi sei tiri accetta subito i 40mila euro!

Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si parte come sempre con le prime sei chiamate, davvero fortunatissime dopo le quali il Dottore fa la prima offerta, che è altissima ed è di 40mila euro. I concorrenti sono veramente molto tentati di accettare sin da subito l’offerta, e si lasciano andare ad una lunga riflessione. Davide decide, forse come primo concorrente nella storia di Affari Tuoi, di accettare i 40mila euro.

Subito dopo si continua per giocare e scoprireil contenuto degli altri pacchi. I concorrenti eliminano subito i 200mila euro, a seguire 50 euro e 75mila euro. Il Dottore rivela che a questo punto avrebbe offerto 20mila euro. Si continua con altri tre tiri, con cui vanno via 10mila, 20mila e 30mila euro. A questo punto il Dottore avrebbe offerto un cambio, che i concorrenti non avrebbero accettato.

Si gioca per scoprire i premi contenuti negli altri pacchi.

Eliminano i 500 euro, subito dopo i 0 euro, e i 5 euro. Sarebbero rimasti due blu e tre rossi da 50mila, 100mila e 300mila euro. Il Dottore rivela che avrebbe offerto 48mila euro. I concorrenti continuano con altri due tiri, con cui vanno via i 100mila euro e i 20 euro. Sarebbero rimasti in gioco i 100 euro e i 50mila e i 300mila euro. Il Dottore avrebbe offerto a questo punto della gara 60mila euro. Si procede con l’ultimo sofferto tiro della serata, del pacco numero 11 che per fortuna contiene i 300mila. Davide e Carlotta possono finalmente gioire perché scoprono che nel loro pacco c’erano i 50mila euro. Finale entusiasmante per i concorrenti dell’Abruzzo avvolti dagli applausi del pubblico.

Il premio di Davide stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi abbiamo assistito alla partita di un altro concorrente, Davide dell’Abruzzo, dopo la gara emozionante di ieri di Michela e Mauro, che hanno vinto 29 mila euro, scoprendo purtroppo alla fine della serata di avere nel loro pacco i 300mila euro. Davide dell’Abruzzo ha accettato immediatamente l’offerta di 40mila euro fatta dal Dottore dopo i primi sei tiri. Scopriamo se avrà fatto bene. Alla fine della partita si scopre per fortuna che hanno fatto la scelta giusta, perché non avevano i 300mila euro, ma solo 50mila euro, premio quasi equivalente all’offerta di 40mila fatta ad inizio puntata dal Dottore.

Lo svolgimento del gioco da Affari Tuoi.

Chi viene estratto per giocare nella puntata di stasera di Affari Tuoi potrà ricevere delle offerte dal Dottore, e sarà accompagnato da un parente o un amico durante la serata. Nuovo, invece, il gioco finale “La regione fortunata”, a cui far ricorso se la gara non sarà andata per il verso giusto. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani 15 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1, per vivere nuove emozioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore