Affari Tuoi 14 marzo. Stefania accetta 30mila euro ma perde cifre altissime!

Nella puntata di Affari Tuoi del 14 marzo 2024 ha giocato Stefania della Basilicata, che sul finale riceve una brutta sorpresa!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari in gara Stefania, di professione farmacista, pacchista da 35 puntate, da Calciano in provincia di Matera in rappresentanza della Basilicata. Sarà accompagnata dal marito Davide di professione infermiere di pronto soccorso. Gareggeranno con il pacco numero 7.

La partita di Stefania della Basilicata stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come sempre la diretta della nuova partita di Stefania e Davide. Si parte con le prime sei chiamate. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 200mila euro ed i 300mila euro. Inizio rovinoso per i concorrenti della Basilicata. La prima offerta del Dottore è di 20mila euro. Stefania e Davide rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri fortunatissimi con cui eliminano tre pacchi blu. Tra i premi più alti ancora in gara 75mila e 100mila euro. La nuova proposta del Dottore è di 25mila euro. Stefania non accetta e va avanti con altre tre chiamate molto positive.

Stefania e Davide accettano il cambio pacco.

La nuova proposta del Dottore a questo punto della gara è il cambio pacco per due tiri. In ballo tre blu e 5 rossi. Dopo una lunghissima riflessione accettano. Lasciano il 7 e prendono il 14 dell’Umbria. Purtroppo scoprono che nel loro pacco c’erano i 100mila euro. Ultima offerta della serata è di 20mila euro. Il Dottore dopo altri due tiri il Dottore offre ancora una volta il cambio pacco per altre due chiamate. Stefania rifiuta e va avanti.

Finale avvincente per Stefania e Davide stasera ad Affari Tuoi.

Con il primo tiro va via un blu e con il secondo 50mila euro. I concorrenti della Basilicata restano con un blu, 30mila e 75mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 20mila euro per un solo tiro. Stefania e Davide rifiutano e vanno ancora avanti con un altro tiro. Restano in gioco 200 euro e 75mila euro. Il Dottore per chiudere la puntata offre ai concorrenti 30mila euro. Dopo essersi consultati alla fine i concorrenti decidono di accettare l’offerta. Avranno fatto bene? Stefania scopre che nel pacco 14 c’erano i 75mila euro. Purtroppo per la seconda volta i concorrenti si fanno sfuggire uno dei premi più alti anche se tornano a casa con una vincita di tutto rispetto.

Affari Tuoi è un format amatissimo a livello mondiale!

Il format di Affari Tuoi è un fenomeno a livello globale, ed è stato prodotto in ottantaquattro paesi per un totale di oltre 320 serie nel mondo. Il gioco dei pacchi conquista. Si tratta sicuramente di un game divertente, condotto in modo ineccepibile da Amadeus, che riesce a coinvolgere il pubblico a casa, sin dalle prime battute della puntata e nella gara del concorrente della serata. Il nuovo imperdibile appuntamento con Affari Tuoi è per domani venerdì 15 marzo alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore