Affari Tuoi 15 febbraio 2024. Martina accetta 40mila ma si fa sfuggire i 300mila!

Nella puntata di stasera di Affati Tuoi vedremo in gara Martina delle Marche. Scopriremo il premio di oggi giovedì 15 febbraio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera gioca Martina da Ascoli Piceno, in rappresentanza delle Marche. Sarà accompagnata dal marito Matteo. Giocheranno con il pacco numero 15. Ascolti molto positivi per la puntata di ieri, che ha ottenuto Affari Tuoi 5.020.000 di spettatori ed il 24.5% di share.

La partita di Martina delle Marche stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come sempre la diretta della nuova partita ad Affari Tuoi, per raccontarvi l’evoluzione della gara. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, e le numerose offerte del Dottore. Purtroppo con i primi tiri i concorrenti perdono già i 200mila euro. La prima offerta della serata è di 30mila euro. Martina e Matteo per ora rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri che si rivelano abbastanza fortunati. L’offerta sale a 35mila euro, ma i concorrenti decidono di rifiutare ed andare avanti. Purtroppo con i tiri successivi vanno via anche i 100mila euro.

La nuova proposta del Dottore per un solo tiro è di 25mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti con un’altra chiamata con cui eliminano i 5mila euro. In gioco ancora i 300mila euro. Arriva ancora un’offerta di 29mila euro per un solo tiro. Martina e Matteo ancora una volta rifiutano e proseguono con un altro tiro molto positivo. Ultima offerta del Dottore a questo punto della gara è il cambio pacco. Martina è molto decisa. Rifiuta e va avanti con un’altra chiamata con cui elimina i 20mila euro.

Finale al cardiopalma per Martina e Matteo.

La nuova offerta del Dottore è di 30mila euro. I concorrenti vanno fino in fondo e non accettano. Con la chiamata successiva vanno via i 50 euro. In ballo un blu e tre rossi da 15mila, 30mila e 300mila euro. Il Dottore offre a questo punto della partita la cifra più alta, ossia 40mila euro. Martina rifiuta ancora una volta e va avanti. Con il tiro successivo va via anche il pacco con 30mila euro. Ancora in ballo i 300mila euro. Il Dottore offre ancora una volta i 40mila euro. Dopo una lunga riflessione i concorrenti delle Marche accettano la cifra. Procedono con l’apertura degli altri pacchi. Con la chiamata successiva avrebbero trovato i 10 euro. Sarebbero rimasti sul finale con 15mila euro e 300mila euro. Il Dottore a questo punto dichiara che avrebbe offerto 115mila euro. Sul finale Martina e Matteo scoprono di aver rinunciato ai 300mila euro contenuti nel loro pacco.

Il riepilogo della puntata di ieri mercoledì 14 febbraio 2024 ad Affari Tuoi.

Nella puntata di ieri ha giocato Giovanni da Copertino in rappresentanza della Puglia, accompagnato dalla mamma Anna. Purtroppo con le prime chiamate vanno già via i 20mila, 50mila, i 75mila ed i 200mila euro. La prima offerta della serata è di 23mila euro. Giovanni e mamma Anna rifiutano e vanno avanti. Dopo altri tre tiri la nuova proposta del Dottore è il cambio pacco. Dopo una lunghissima riflessione Giovanni e Anna rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate. Purtroppo vanno via anche i 300mila euro ed i 30mila euro. In gioco tutti blu e 4 rossi da 5mila, 10mila, 15mila euro.

Finale alla regione fortunata per Giovanni ed Anna ad Affari Tuoi.

Gara molto sfortunata per i concorrenti della Puglia. L’offerta del Dottore è di 3mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti con altri sei tiri. Dopo le ultime chiamate i concorrenti restano sul finale con 100 euro e 10mila euro. Giovanni e mamma Anna decidono di andare alla Regione fortunata. In prima battuta scelgono la regione Umbria, che purtroppo non è la risposta esatta. Dopo una lunga riflessione scelgono in seconda battuta la regione Abruzzo. Avranno fatto bene? Purtroppo no, le Marche sono la regione fortunata di questa sera. Giovanni e Anna tornano a casa a mani vuote.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per giovedì 15 febbraio 2024.

La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta stasera giovedì 15 febbraio 2024 alle 20.40. Assisteremo alla nuova partita di un nuovo concorrente, in compagnia di Amadeus che ci farà trascorrere un’ora d’allegria e divertimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore