Affari Tuoi 13 marzo. Finale alla Regione Fortunata per Orlando!

Nella puntata di Affari Tuoi del 13 marzo 2024 ha giocato Orlando dalla Calabria, che dopo aver perso tutto è andato alla Regione Fortunata.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara Orlando, di professione vicebrigadiere dei carabinieri, pacchista da 33 puntate, dalla provincia di Cosenza, in rappresentanza della regione Calabria. Sarà accompagnato dalla moglie Silvia. Gareggeranno con il pacco numero 14.

La partita di Orlando della Calabria stasera ad Affari Tuoi.

Tra i 20 concorrenti il “pacchista” protagonista della serata sarà Orlando, che pescherà uno tra i pacchi a disposizione, sperando si tratti di quello con uno dei premi più alti in palio. Trend di ascolti sempre altissimo per il gioco dei pacchi, che ieri ha segnato 5.465.000 telespettatori ed 24,21 % di share. Come sempre seguiremo, attraverso la diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi, la gara del nuovo concorrente. Si parte con i primi sei tiri. Purtroppo sin dall’inizio vanno via i 200mila euro. La prima offerta della serata è di 38mila. Orlando e la moglie rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate abbastanza fortunate.

Ennesimo cambio pacco della serata.

La nuova offerta è il cambio pacco che i concorrenti prontamente rifiutano. Purtroppo con i tiri successivi vanno via anche i 300mila euro. L’offerta del Dottore a questo punto scende a 18mila euro. Orlando non accetta e va avanti con un altro tiro. Virata negativa per il concorrente della Calabria, che perde anche i 50mila euro. La nuova proposta del Dottore è ancora una volta il cambio pacco. Dopo una lunga riflessione accettano, lasciano il 14 e prendono il 20 della Liguria. Dopo un tiro fortunato l’offerta resta invariata a 18mila euro. I concorrenti senza esitare rifiutano e vanno avanti.

I concorrenti perdono tutto nel finale di puntata.

In ballo ancora i 100mila, 15mila, 5mila e tre blu. Dopo un’altra chiamata fortunata, la proposta è nuovamente il cambio pacco. I concorrenti stavolta con fermezza rifiutano e vanno avanti eliminando i 15mila euro. Per la terza volta l’offerta è di 18mila euro. Orlando e Silvia non si fanno convincere e vanno ancora avanti. Niente da fare, purtroppo perdono anche i 100mila euro.

Il gioco finale della Regione Fortunata stasera per Orlando della Calabria.

Anche stasera non mancherà ad Affari Tuoi il gioco finale della “Regione fortunata”. Se Orlando indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio di 100mila euro, altrimenti con 10 regioni il montepremi sarà di 50 mila euro. Orlando e Silvia scelgono in prima battuta la Sicilia. Sarà quella giusta? Purtroppo no. Come seconda opzione puntano tutto sulla regione Toscana. Sarà la risposta corretta? Purtroppo no, la regione fortunata è il Trentino-Alto Adige. I concorrenti calabresi tornano a casa a mani vuote. Affari Tuoi ci aspetta con una nuova avvincente partita domani giovedì 14 marzo 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore